Cerca in MDM

Bollettino

Qualche problema con un veicolo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11629 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Tinera qualche problema con un veicolo?
Mi dispiace di non poterti aiutare; non ho queste informazioni. Le informazioni sui veicoli diesel sono molto scarse. Dovremmo incoraggiare chi le ha a condividerle, così da poter collaborare in modo più efficace e scambiare esperienze. Mi dispiace.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11631 di manuale-mecanica
Innanzitutto, ciao a tutti e congratulazioni per questo fantastico sito web.
Mi è stato di grande aiuto con la mia Nissan Almera restyling del 2004.

Ma ecco il mio problema:

mio padre ha una Renault Express a benzina senza aria condizionata (scusate, non conosco il modello, ve lo dirò domani) e l'ha portata a fare la revisione (revisione spagnola). Gli hanno detto che i soffietti antipolvere sono crepati e le boccole del piantone dello sterzo sono usurate, e il mio problema è che non riesco a trovare alcuna informazione a riguardo.

Sulla mia Almera, ogni volta che si rompe qualcosa, la riparo da solo. Ho persino scaricato il manuale d'officina dell'Almera da qui, ma per la Express riesco a trovare solo i manuali di motore e cambio. Quindi mi chiedevo se poteste darmi qualche consiglio su come ripararla da solo, dato che non credo sia troppo difficile. Comunque

, sto divagando. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o avete domande, chiedete pure, ok?

Spero che possiate aiutarmi; sono sicuro che lo farete. Attendo con ansia una vostra risposta.

Grazie almeno per avermi ascoltato e grazie di tutto.;)
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11639 di manuale-mecanica
Salve, spero che possiate aiutarmi con una Seat Ibiza 1.6 litri del 2004. Il problema riguarda il telecomando. Con la chiave inserita nella portiera, l'allarme si attiva e disattiva, ma non con il telecomando. Ho cambiato le batterie del telecomando e l'ho programmato con un CJ4. Dice che la procedura è completata, ma il telecomando continua a non funzionare. Cosa posso fare o dove posso trovare un manuale d'officina per controllare il cablaggio e le tensioni?

Grazie mille per l'attenzione.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11681 di manuale-mecanica
Prima di tutto, dovresti controllare se l'unità ha alzacristalli manuali. In tal caso, dovrai accedere al gruppo comfort. Se ha alzacristalli elettrici con chiusura centralizzata, dovrai estrarre i codici per vedere quale codice visualizza. In alternativa, dovresti prima disattivare i telecomandi e poi configurarli tramite il CJ4. Quanti ne intendi programmare? Hai attivato il programma sul CJ4?
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11684 di manuale-mecanica
MARCA SOTTOMARCA PAESE
ANNO TIPO DI INIEZIONE
MOTORE CAMBIO
MANUALE O AUTOMATICO
SE HA L'ARIA CONDIZIONATA
SE È 4X4
SINTOMO DI GUASTO
CHE È STATO EFFETTUATO
DTC RISCONTRATI

Dodge Atos India
2007
1.1
manuale
Senza aria condizionata

Batte leggermente all'avvio e quando si inserisce la seconda marcia. Quando l'auto è carica, quando chiedo potenza, risponde con una mancata accensione come se fossero i cavi elettrici, ma per il resto, non si accende male.
Ho già cambiato i cavi ed è ancora esattamente lo stesso. Se accelero rapidamente, non si accende male finché non cambio in terza marcia. Sembra solo un po' lento durante la guida normale.

Genera un codice per un problema al sensore di battito, ma non sono riuscito a trovarlo se non in concessionaria, e costa più di $ 1.000,00. Conosci qualche posto dove posso trovarlo a un prezzo più basso per farlo testare?
Il tema è stato chiuso.