Cerca in MDM

Bollettino

Qualche problema con un veicolo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11629 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Tinera qualche problema con un veicolo?
Mi scusi che non posso aiutarti, non ho tali informazioni, i veicoli diesel sono molto scarsi, le informazioni sono molto scarse, dobbiamo esortare ai compagni di classe che hanno per distribuirle per poter fare un'unione migliore e scambiare esperienze
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11631 di manuale-mecanica
Prima di tutto, buono a tutti e congratulazioni per questa pagina di pagina.
È stato molto utile con la mia Nissan Almera Reestyling `04.

Ma il mio problema è il seguente.

Mio padre ha una benzina Renault Express senza A/C, (perdona ma non so quale modello sia, domani lo specifico) e sono andato a passare l'ITV e gli hanno detto che ha le tute incrociate e i tappi della barra di direzione spariti e il mio problema è che non trovo informazioni al riguardo.

Io, nella mia almera ogni volta che mi rompo qualcosa che lo aggiusgo, scarico anche il manuale del workshop Almera da qui, ma solo il manuale del motore e i contanti degli attrezzi. Quindi volevo chiederti se puoi guidarmi un po 'sull'argomento per risolverlo, dal momento che penso che non abbia molte difficoltà.

Bene, che ti sto arrotolando, se hai bisogno di più dati o domande, mi chiedi, ok?

Spero che tu possa aiutarmi, mi fido di sì, aspetto la tua risposta.

Grazie per aver sentito almeno e grazie per tutto.;)
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11639 di manuale-mecanica
Ciao, spero che tu possa aiutarmi con un posto Ibiza 2004 1.6 litri Il Preoclema è con la chiusura delle porte con la chiave alla porta attiva e disattiva l'allarme, ma con il controllo n. Le batterie sono state cambiate sul controllo e sul codice con un CJ4 indica che la procedura è eseguita ma il controllo non funziona ancora o dove posso ottenere il manuale del workshop per controllare le linee e le tensioni

per la tua attenzione mille grazie mille grazie
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11681 di manuale-mecanica
Che prima di qualsiasi cosa devi verificare che se l'unità ha un vetro manuale dovresti entrare nel gruppo di comfort, se hai un vetro elettrico in una chiusura di convocazione, estrarre codici per vedere quali segni di codice o nel tuo primo caso devi darti i controlli e poi con il CJ4 devi configurarli e quanti vorrai programmare, hai attivato il programma nel CJ4?
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11684 di manuale-mecanica
Sub-marca PAIS
Tipo di
del motore
T/M O T/A
Se ha un aria condizionata
se si tratta di
sintomi di fallimento
che hanno reso
DTC trovati

Dodge Atos India
2007
1.1
T/M
senza un

cazzo A/C un po 'quando si inizia e si cambia a 2A. E quando l'auto viene caricata quando si chiede l'alimentazione risponde con guasto come se fossero i cavi attuali ma in caso contrario, non fallisce.
Ho già cambiato i cavi e rimane esattamente lo stesso, se inizio velocemente non fallisce fino a quando non metto il terzo. Mi sento solo un po 'lento nella gestione normale.

Lancia il codice problematico nel sensore di detonazione ma non l'ho trovato più che in agenzia e esce in più di $ 1.000,00, sai da qualche parte per trovarlo e diventare più economico per fare il test?
Il tema è stato chiuso.