Cerca in MDM

Bollettino

Qualche problema con un veicolo?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima - 15 anni 10 mesi prima #11443 di manuale-mecanica
Hai problemi con un veicolo? Pubblicato da manual-mecanica
Ciao a tutti su questo fantastico sito web! Vorrei sottolineare che chi ha bisogno di informazioni o assistenza dovrebbe essere più specifico nel modo in cui le richiede, come si è verificato il problema e cosa ha già fatto, ad esempio estraendo i codici di errore per possibili soluzioni.
Sono al vostro servizio e posso aiutarvi per qualsiasi cosa abbiate bisogno. Prima di tutto, ecco alcune informazioni importanti:

MARCA SOTTOMARCA PAESE
ANNO TIPO DI INIEZIONE
MOTORE
TRASMISSIONE T/M O T/A
SE HA L'ARIA CONDIZIONATA
SE È 4X4
SINTOMO DI FALLIMENTO
COSA GLI HANNO FATTO?
DTC TROVATI

ESEMPIO:
CHEVROLET CHEVY MESSICO 1999
1.6 LTS TBI T/M CON A/C
SINTOMO: MINIMO ERRATO E FERMO, LE CANDELE SONO FULIGGINE QUANDO VENGONO RIMOSSE

NESSUN DTC

In questo modo sarà più facile aiutare i colleghi. Spero che questo possa esservi utile. Rimango a vostra disposizione.

Poiché ho notato che molti utenti non sanno come presentarci i loro problemi in modo che possiamo aiutarli,
Ultima edizione: 15 anni 10 mesi prima di .
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11447 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Tinera qualche problema con un veicolo?
Qualcuno può aiutarmi? Ho un Maggiolino VW del 1993, completamente accessoriato, e ha un problema: la batteria non si carica. Ho già sostituito la bobina di accensione, l'hanno fatta scansionare e ha rilevato solo un problema di tensione.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11448 di manuale-mecanica
Prima di tutto, ho bisogno che tu mi dica cosa ha detto l'elettricista o il meccanico e perché dici che c'è un problema di tensione. Ho bisogno che tu sia più specifico così posso capire come aiutarti. E se hanno usato uno scanner, quali erano i codici di errore? Grazie.
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11449 di manuale-mecanica
Prima di tutto, ho bisogno che tu mi dica cosa ha detto l'elettricista o il meccanico e perché dici che c'è un problema di tensione. Ho bisogno che tu sia più specifico così posso capire come aiutarti. Se hanno usato uno scanner, quali erano i codici di errore? Grazie. E perché hanno cambiato la bobina di accensione, visto che non ha nulla a che fare con il problema di tensione?
Il tema è stato chiuso.
  • Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #11460 di manuale-mecanica
Puoi dirmi come cancellare manualmente il codice di errore su una Volvo 960 del 1996? C'è uno strumento nel vano motore per leggere e cancellare manualmente i codici di errore, ma non riesco a capirlo. Ho dovuto sostituire il debimetro e ora è bloccato. Grazie.
Il tema è stato chiuso.