Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento di una Hyundai Elantra 97 Q Non posso legare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11411 di manuale-mecanica
Buon amico, sono nuovo in questo ma ho bisogno del tuo aiuto e della tua conoscenza .. sai che ho un grave problema nel mio Elantra 97 .. ha un difetto come se fosse elettricità .. quando fa freddo ma quando si riscalda un difetto che non puoi nemmeno iniziare perché si spegne. I cavi e la Buhias vanno bene, ho comprato i nuovi cavi per cambiarli .. e non di sodo normalmente .. Un'altra volta è stata data la colpa orribile. 2 Meccanici mi hanno visto .. e abbiamo messo la truffa .. Ho indicato che era la buona bobina apparentemente la bobina è stata gettata via .. Brucio la stessa parte .. allora la mia domanda è perché mi brucia. E da dove viene un tale fallimento ... ??? Il sensore minimo lo ha provato e se funziona bene .. quindi non penso che sia un sensore .. e testato con il cacciavite che fa terreno per vedere così tanta scintilla fatta .. e bene la prima e la 4a Buhia ha fatto abbastanza scintilla per avere il problema .. o dirmi come posso trovarlo .. Saluti .. !!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11416 di manuale-mecanica
Ciao amico, il tuo problema è un po 'strano, lascia che ti chieda un paio di cose che la bobina che hai cambiato era di buona qualità o è stata alternativa?, Vuoi che la babina sia bruciata perché è di bassa qualità, l'altra queste bobine hanno un connettore a 4 cavi che lo stato di questi entra nello stato di questi, il sensore che invia la box. Cambia le candele per qualche denso e controlla il marchio che gli iniettori non gocciolano e sono in buone condizioni, spiego un po 'quando le candele sono in cattive condizioni o bagnate a causa degli iniettori, la corrente non ha dove andarsene e si dice o dice che ritorna alla bobina e al deterioramento del ceco e li avverte.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15793 di manuale-mecanica
Fratello ho anche una Hyundai elantra e ho la stessa colpa se puoi comunicare con me o darmi il tuo numero e ti chiamo 0412-8524749

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15882 di manuale-mecanica
Ciao, il tuo problema ha riscontrato il tuo problema che cambi nuove bobine nelle informazioni che ho in un programma che questo motore ha una posizione di posizione del followñal sarebbe una buona gestione di uno sguardo al sensore

di cui sto parlando di un motore G4DM/GM dall'anno 91 a 98 Usa il sistema di accensione (Dis) (Dis) (Dis) (Dis)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #15905 di manuale-mecanica
Dai un'occhiata al sensore della sala perché hanno attuale e di solito comunicano, sciogliendo così la bobina, dimmelo