Cerca in MDM

Bollettino

Dubbio Mitsubishi Pajero o Montero

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11378 di manuale-mecanica
Dubbio Mitsubishi Pajero o Montero pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici
, sono nuovo nel forum e vorrei sapere Sialguien con più esperienza può aiutarmi, ho una paglia mesubishi o un diesel Montero che la conseguenza venduta come 2001, ha un motore diesel 2.8 senza turbo ed è la versione di lavoro (manuale ecc.

) 2001, quando è più simile a quelli della seconda generazione o di quello del modello del 1998 solo che con un tetto più alto. Sede quest'altra versione della paglia o avrà continuato a disegnare vecchi modelli insieme ai modelli più recenti che qualcuno sa qualcosa di questo modello in particolare?

2. Tutto con l'auto sta andando bene, solo quello nel MA; Ana è un po 'difficile da insegnare dopo che l'intera giornata è normale, verificare con un motore meccanico e compressioni della pompa e apparentemente va tutto bene, cambia l'olio e metti Castrol per il diesel per raccomandazione del meccanico, ma apparentemente tutto rimane lo stesso. Nel Ma; Ana per insegnare il pulsante Shock per aumentare un po 'le rivoluzioni motorie questa pratica normale e di uso comune nel veicolo o questo pulsante ha un'altra applicazione e posso causare un giorno; o il futuro del veicolo. In tal caso, altre alternative posso provare a risolvere il mio problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11386 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Dubbio Mitsubishi Pajero o Montero
Vedere il modello dipenderà molto dal luogo di elaborazione del veicolo, è difficile per loro cambiare l'anno perché è illegale, ora qui in Cile quel caso è avvenuto con Crysler che ha cambiato i codici del chacis e ha venduto il veicolo come 5 anni più recenti e il problema di avvio della sua posizione, inviare una corrente di batteria diretta per circa 5-10 secondi e dimostra

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11403 di manuale-mecanica
Grazie mille per la risposta, a quanto pare il riscaldatore funziona bene, questo test che menziona è quello di accendere l'auto solo con la batteria senza passare attraverso il riscaldatore ???, grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11414 di manuale-mecanica
Non quello che voglio dire è inviare corrente dal positivo della Vateria ai riscaldatori per un periodo da 5 a 10 secondi, con questo scartiamo il timer del riscaldatore, è molto facile che tu lo abbia fatto e facci sapere