Cerca in MDM

Bollettino

Come si apre una porta della macchina senza rompere nulla?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11376 di manuale-mecanica
Congratulazioni molto buone e subdoli per questo fantastico forum. E cercherà di esporre il meglio possibile come problema:

l'auto ha fermato un buon tempo e quindi ha esaurito completamente la batteria.

Ha una serratura centrale e non posso aprirlo con il telecomando o con la chiave meccanicamente o quella del compagno e il tronco si apre dalla distruzione del veicolo.

Per favore qualcuno può dirmi come posso aprire una porta, per poter aprire il capo del motore e caricare la batteria senza dover rompere un finestrino o il blocco dell'auto.

Per favore ho bisogno di aiuto. Apprezzo la tua collaborazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11474 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Come si apre la portiera di un'auto senza rompere nulla?
che macchina è?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11478 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Come si apre la portiera di un'auto senza rompere nulla?
È una Golf GTI 2000 e ho già risolto.
Anche quando metto la gruccia nell'abitacolo per tirare la maniglia della portiera, non funziona, impossibile da aprire.
La soluzione è stata usare il caricabatterie e trovare un punto di cablaggio che arrivi direttamente alla batteria, come il motorino di avviamento o una Benlli. Se ci si posiziona sotto il veicolo, nella zona del motore, e si collega il cavo negativo (rosso) al motorino di avviamento e il cavo positivo (nero) al telaio dell'auto, si può aprire l'auto in 30 secondi.

Grazie e cordiali saluti.