Cerca in MDM

Bollettino

Problema di avviamento Crysler Neon 97

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11299 di manuale-mecanica
Problema di avviamento della Chrysler Neon del 1997 - Pubblicato da manual-mecanica
Forse era un problema con il sensore dell'albero motore; sostituirlo non ha risolto il problema. Cos'altro potrebbe essere?
Ho già controllato i cavi...
Ho bisogno di aiuto!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11305 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema di avviamento della Chrysler Neon 97
Di nuovo, insisto che tu scriva il problema così posso aiutarti. Cosa c'è che non va nell'albero motore? Non riceve scintilla, carburante o cosa?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #11311 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Problema di avviamento della Chrysler Neon 97
Ciao:

Se non descrivi come è iniziato il problema, non ho molto da dire. Hai sostituito un sensore dell'albero motore e sai perché l'ha fatto? O cosa ti ha spinto a farlo? Quali sintomi presentava? Hai lavato il motore? Ti

consiglio, se hai un amico con uno scanner o un'officina nelle vicinanze, di fargli controllare cosa ti dice la centralina (computer) dell'auto. Dovrebbe essere compatibile con OBD II.

La centralina memorizza gli ultimi dati ricevuti prima che si verificasse il guasto e il codice di errore.
Puoi controllare il cablaggio, i connettori, i fusibili, la batteria, ecc., ma la probabilità di trovare
il problema è bassa. Devi almeno distinguere tra problemi di accensione, alimentazione e avviamento.

Uno scanner è la soluzione; non c'è magia, è tecnologia.

Buona fortuna.