Cerca in MDM

Bollettino

Cambio di cintura di distribuzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11407 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: cambio di cinturino
OLA
BOOD
Non so se abbia successo lasciare la mia domanda in questo forum o no, dì solo che Rookie, JJJ

media, la mia domanda è:
ho un sedile toledo 04 110cv/1.9cc/diesel. E vorrei conoscere il chilometraggio che è necessario per cambiare il cinturino di distribuzione, devo evidenziare che l'ho comprato di seconda mano solo un anno fa e non so se l'hanno cambiato

o
no
.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 mesi prima #11415 di manuale-mecanica
Ciao jh125, guarda prima, l'ideale è che credi che un nuovo argomento per porre domande da non porre nella questione di un altro, ora il chilometraggio le cinghie di distribuzione vengono modificate in media ogni 60 o 80 mila chilometri, questo dipenderà dalla qualità e dall'origine della cintura, ora quando un'auto usata è acquisita è meglio fare una melodia completa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31709 di manuale-mecanica
Vorrei chiedere di più sullo stesso argomento. Voglio aiutare un uomo che ha smontato il suo motore di cangoo F8Q 630 per rettificarlo e non contrassegnato prima di smontaggio. Le tapas di distribuzione esterna non avevano per acquistare il furgone SEC. mano. Quali marchi hanno le pulegge dell'albero a camme e la pompa di iniezione e dove c'è un segno sulle pedivelle dell'albero a gomiti che corrisponde che segna la sua copertura in PMS. Riesco a trovare la posizione PMS per essere il motore aperto e che i pistoni siano visti. Inoltre, quel diametro ha il lieve picco di tiraggio in PMS, per poter usare il ferro di ferro con lo stesso diametro.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31734 di manuale-mecanica
Lì stanno andando le istruzioni e tutto ciò di cui hai bisogno per ottenere il gelatino, a proposito, non hai concluso se hai svolto il lavoro da solo. 2 anni fa.

Tieni in vita il link, lo lascerò su un server ma mantienilo solo per un anno, quindi se è possibile che lo caricano su altri server e lo circolano per rimanere attivo.

Scarica i passaggi per Kango Time Band 1.9 Disel Motor F8Q QUI

E qui la sincronizzazione della band.

Se le informazioni li servono, apprezzano solo ;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 4 mesi prima #31735 di manuale-mecanica
Questo video quiz aiuta a capire un po ', è di un motore a benzina 1.6 ma l'albero a gomiti è lo stesso principio.