Cerca in MDM

Bollettino

Il mio risultato fusibili Megane II aiuta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11142 di manuale-mecanica
Il mio risultato fusibili Megane II pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao bene, se erano così gentili da aiutarmi, ho una Renault Megane II e io si scioglie ogni due per tre con un fusibile di 7,8 di quelli del motore che scioglie la parte sinistra dell'auto (posizione di Aleante, posizione posteriore nel regolatore della luce interna) e sono molto avil della mia facilità. Quella fusibile può essere fondata? Può essere perché installare una fase di alimentazione? Appropriata scioglie anche la luce corta e non so perché se qualcuno potesse darmi una mano, apprezzerei che

Megane è un

ringraziamento da 1.6 105cv in anticipo in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11152 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sui fusibili del reult Megane II
Xatu21 Primo ceco che tutte le connessioni sono in buone condizioni e che non vi sono solfato e logicamente che non ci sono cortometraggi lungo la strada, se si mette una fase di potenza è logico che ciò si verifica poiché il consumo aumenta e prova il sistema, per un consumo esensivo, il cambio di micio è un aiuto, ma quando non si è pedala per fondere il fusibile è più causato. Portalo in un elettrico per mettere una protezione sul percorso attuale, perché la cosa più causata è che hai torto per collegarlo, ora se le ampoule o i fari non sono in grado di agitare la nuova tensione, la cosa più causata è che li ha sempre fondati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11155 di manuale-mecanica
Grazie, ma la fase di Estanca è solo l'impasto del corpo e l'altro alla batteria per ciò che non interferirei con nulla e rispetto al fusibile mi scioglie ogni volta secondo lui, ma metterò di nuovo quello di 7,5 ke che preferisco quello che ho trovato il fusibile. Le lampadine non hanno idea del perché sarà allomejor quando lo mette sulle dita o tutto ciò e di nuovo grazie a

PD: il palcoscenico è ben collegato al corpo o per metterlo alla massa dei riflettori posteriori? Eske a volte l'auto crampi quando lascia hehehe

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11172 di manuale-mecanica
Il palcoscenico va bene così. Non ha nulla a che fare con quel fusibile per quello che dici. Il fusibile può essere rotto dal riscaldamento o in breve, mettilo il loro e guardalo di tanto in tanto per vedere se sembra mezzo sciolto prima che inizi o calda, se è così, ne fa più grasso se è breve, continuerà a scioglierlo anche se è 40 amp.ter.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11190 di manuale-mecanica
Ciao ragazzo, è possibile che tu ne abbia uno breve in una parte del circuito a cui corrisponde quel fusibile, e l'errore viene fuori quando ricarichi la linea, o hai una perdita di tection a causa dell'eccesso di consumo, se hai una potenza posizionata per farlo direttamente dall'accumulatore con un fusibile d'aria, spero che ti serva qualcosa.