Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta con la mia farsa Daihatsu

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11182 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: aiuto con la mia farsa Daihatsu
Ok questo fine settimana farò qualche chilometro e poi te lo dico. (Non raggiunge ancora 500 km da quando ho fatto la riparazione)

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11184 di manuale-mecanica
Il modo tradizionale e più popolare per risolvere un motore è quello che afferma che lo irruzione deve essere fatto in modo controllato, progressivo e morbido (liscio), non superando il limite del RPM da 4-5k, durante un periodo di viaggio che è di circa 500/1000 miglia.
La procedura:
-pressire l'auto
-Ake il motore di circa 4-5k (3/4 di acceleratore)
-Il piede dell'acceleratore (questo genera carico nel motore e la pressione in eccesso aumenta i pistoni e i cerchi da bagno, accontentandoli, bruciando il surplus di petrolio, da cui il "umido" fino a quando non si stabilisce bene).
-Ear che il motore rilascia le curve invece a 1k rpm
-repeir in ogni cambiamento (preferibilmente 2 °., 3 ° e 4 °.).
- Ciò che si tratta di evitare a tutti i costi è che l'auto rimanga in alcuni numeri di rivoluzione per troppo tempo, cioè andare a velocità di crociera.

Qualsiasi motore nuovo o posteriori ha bisogno di un insediamento morbido e progressivo di almeno 500 a 1000 miglia .... tranne per il fatto che si tratta di un motore da corsa, in cui sono state trattate le pareti dei cilindri (e che quel motore è armato per durare non più di 1000-5000 miglia).
Qualsiasi buon allenatore e con una reputazione sufficiente dirà che non devi punire il motore fino a quando non è sufficientemente risolto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 11 mesi prima #52462 di manuale-mecanica
Ciao. Sono nuovo nel forum e non so come funziona. Ma quando ho visto che hai risposto per questo modello di auto che ho consultato, l'ho comprato 2 giorni fa, oggi lo accenderò, leggera 5 secondi e esco e poi non puoi ricominciare. Sai cosa può essere? Il freddo avrà qualcosa da vedere? Grazie!!