Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta con la mia farsa Daihatsu

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11139 di manuale-mecanica
Aiuto con la mia farsa Daihatsu pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao a vedere se qualcuno mi aiuta con questo problema, la mia auto è una farsa Daihatsu SG 1.3 16V di 92 e il problema è il seguente: si scopre che circa 2 mesi fa ho fatto un cambio di cerchi, collegando i metalli delle aste con le rispettive articolazioni.
Ho fatto questa riparazione perché stavo consumando olio e ho lanciato molto fumo bianco attraverso la fuga, ma si scopre che dopo aver cambiato tutto ciò che la macchina è un po 'si è rivelata per lanciare fumo bianco.
Consultare ELL Mechanic e mi ha detto che fino a almeno 1000 km. E la copertura del cilindro era un mietitore e le valvole erano regolate che è normale per me non preoccuparmi e vorrei conoscere la tua opinione. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11150 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: aiuto con la mia farsa Daihatsu
È probabile che ciò che ti dicono sia vero, ma il fumo bianco è per acqua, hai corretto la testata nella riparazione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11157 di manuale-mecanica
No, solo i metalli dell'asta e i timbri della valvola sono cambiati a parte tutti i giunti, quindi il meccanico mi ha detto che non era necessario correggere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11162 di manuale-mecanica
Look at the white smoke as I tell you, it is water in combustion, it is what you have to check the cylinder head, in any case it measures the Pimeo Compregion to see and check that you do not have a consumption ofagua it is to deci the level and after a while check it to see if it is the same, with a while I refer to a day of days, when adjusting a motorcycle it is normal that they make a little smoke after the repair after the repair of the repair but Un po 'scompare,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11178 di manuale-mecanica
Dimentica l'acqua, se prima di non consumarti ora meno, anche il fumo bianco è olio e non devi rettificarlo. So che il catalizzatore è pieno di olio