Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Terrano Z24

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11108 di manuale-mecanica
Nissan Terrano Z24 pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Nissan Terrano di 92, benzina, motore Z24, all'inizio non corrisponda al motore, ho preso diversi meccanici e non ho riscontrato il problema con l'elettro, le partenze e quando la circolazione inizia a tirare le candele, platino, condensatore, cavi per le candele, il carburatore controllato. Tira un fumo negativo attraverso il sistema di fuga, le candele lasciano loro neri. Quale potrebbe essere il problema?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11146 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Terrano Z24
Pertanto, dici che le candele nere sono un eccesso di carburante, ciò che dovresti controllare per iniziare è misurare la compressione dei cilindri, poiché essendo irregolare potrebbe essere uno dei cilindri che non funziona, controllarlo prima e poi ci concentriamo su quale problema ha quel problema ha quel cilindro ceco e letardi. In generale, ti consiglio di rivedere il livello dell'acqua in caso di caduta e non salvare dove si trova, potresti avere problemi con la testata o la testata stessa poiché quei camion hanno le testate.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11675 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Terrano Z24
Innanzitutto, ovviamente per il contributo, invia la compressione per verificare e mi hanno detto che andava bene, l'unica cosa che la quarta candela era immersa nell'olio e con una crosta di carbonio, l'hanno cambiata e finora è abbinata, non vedo che consuma acqua, l'unica cosa che se noto è che la temperatura aumenta più di quanto non abbia fatto prima.