Cerca in MDM

Bollettino

Seat Ibiza 1.2 dell'anno 1994.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11085 di manuale-mecanica
Seat Ibiza 1.2 dell'anno 1994. Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un Ibiza 1.2 della seconda generazione, hanno iniziato a essere fabbricato nel 1993, il fatto è che per qualche tempo l'auto viene fermata quando cammina, con il conseguente pericolo per me e per il resto dei conducenti, una volta che si ferma a volte inizia e a volte costa un po '. Ho portato l'auto in officina in diverse occasioni e mi hanno detto che era la bobina o quella della bobina, hanno cambiato la bobina e l'auto ha trascorso un po 'di tempo a lavorare bene, ma il problema è ricominciato, hanno cambiato la cola e continuavano a lavorare male, quindi ho cambiato di nuovo la bobina, stava lavorando correttamente per alcuni giorni e di nuovo non ha detto che era di nuovo la bobina, che mentre stavo cambiando per qualche giorno. Ha fallito di nuovo e devo portarlo al seminario, ma non so cosa fare, perché non sono tranquillo sapendo che in nessun momento la macchina può smettere, ovviamente non oso portarla in strada.

Qualcuno sa cosa può succedere alla macchina ...........

grazie
.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11097 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Seat Ibiza 1.2 dell'anno 1994.
Bene, se ogni volta che cambiano la bobina, l'auto inizia a comportarsi bene, indica che è la bobina del problema, ma se lo hanno già cambiato più volte, deve essere qualcos'altro correlato alla bobina, sia che il cablaggio e altre parti dello stesso sistema, dovresti controllare l'intero circuito.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11103 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Seat Ibiza 1.2 dell'anno 1994.
Senti, controlla la tensione della batteria con il veicolo in corso che non supera il 14,5 V se ciò accade cambia il regolatore di carico dell'alternatore.
Quel tipo di bobina viene generalmente rotto perdendo se il suo isolamento a causa dell'eccesso di temperatura.
Osservazione Suppongo che quando cambi la bobina, si cambia anche il modulo di accensione che si trova nella
stessa alloggio della bobina. ti auguro il meglio.