Cerca in MDM

Bollettino

Problema di coppia di Renault Xpress Camara

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10995 di manuale-mecanica
Buonasera a tutti, sono del Venezuela. Ho una Renault Xpress, modello 1.4, che viene fornita completamente chiusa senza finestrini posteriori! Beh, il mio problema è che sto abbassando la telecamera per cambiare le guarnizioni, ma non riesco a trovare la coppia esatta per i bulloni che la tengono in posizione. Se qualcuno può aiutarmi, il modello indicato dalla telecamera è FDP 52. Qualcuno può aiutarmi con un manuale o qualcosa del genere, perché nessuno di quelli che ho scaricato è utile! Grazie mille a tutti. :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10998 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con la camera di coppia della Renault Xpress
Scarica i dati dell'auto, la coppia è presente, oppure inserisci la denominazione del motore in questo post così posso cercarla e inviartela. Indica anche se si tratta di un modello diesel o benzina.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima - 15 anni 8 mesi prima #11000 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con la camera di coppia della Renault Xpress
Quanto è buono il modello di benzina ed è l'1.4 che porta il motore energetico mentre mi hanno detto che erano 50 chili ma scaricherò il manuale che mi hai detto di vedere se mi serve molto
Ultima edizione: 15 anni 8 mesi prima di .