Cerca in MDM

Bollettino

Forum

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10933 di manuale-mecanica
forum Pubblicato da manual-mecanica
HO IL SEGUENTE PROBLEMA CON LA MIA AUTO, UN MOTORE NISSAN FB14 GA15. La diagnosi era che il MAF era difettoso, quindi ho sostituito l'intero otturatore dopo aver controllato il cablaggio e i terminali. Continua sempre con lo stesso errore. La mia domanda è se devo andare a programmarlo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10955 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: forum
No, il MAF non è programmato. Forse il problema è qualcos'altro, o il MAF non è quello giusto, o forse hai memorizzato l'errore nella centralina e non l'hai cancellato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11314 di manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto con un motore Nissan V16 bialbero del 1998. Ho fatto una semi-regolazione e fuma blu a circa 80 km, ma non mi hanno sempre parlato di una valvola di aspirazione. Vorrei sapere quale. Grazie mille.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #11331 di manuale-mecanica
Voglio dire, per sapere quale valvola devi rimuovere la testata e controllarla, non puoi saperlo così, voglio dire, in realtà puoi, devi rimuovere le candele e controllare le loro punte, a seconda del colore che assumono puoi determinare quale cilindro ha il problema, ora per cambiare una valvola devi rimuovere la testata, o potrebbe essere che non sia la valvola ma una guida o una guarnizione al suo interno, in ogni caso rimuovi la testata per cambiare queste parti, ma prima le cose importanti, rimuovi le candele e dicci quale e come sono venute fuori.