Cerca in MDM

Bollettino

Smontaggio della pompa dell'acqua Galfora 2,5 TD

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10920 di manuale-mecanica
Smontaggio della pompa dell'acqua Galfora 2.5 TD Pubblicato da Manuale-Mechanica
Buona notte a tutti. Devo estrarre la pompa dell'acqua dal mio motore D4BF del motore Hyundai H1, che è lo stesso del galfo 2,5 TD. Ho i dubbi sul fatto che sia necessario smontare le cinghie di distribuzione per essere in grado di rimuovere le viti della bomba ed essere in grado di eliminarle. Alla luce del manuale del seminario galoppo, non mi è molto chiaro.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10953 di manuale-mecanica
Guarda amico, prova a vedere se le viti escono in questo modo, se non escono, elimina il cinturino di distribuzione, hai i tuoi marchi in modo da non avere problemi a montare,

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10991 di manuale-mecanica
Ciao, devi avere quanto segue: Coe Il punto morto superiore nel Ratist N 1 elimini tutte le materie plastiche che dovrai eliminare l'ammortizzatore (puleggia dell'albero a gomiti, tiri fuori i 4 bulloni e mandano due bulloni con lo stesso filo ma più laghi e con loro prendi la pulizia della serranda di serratura) prendi un cavo elettrico di 1.5 diametro e letta in plastica. Sostituire il tenditore e questo lo prendi. Il BBA. Sei libero di ottenere (per mettere la molla del tensore la parte che va nella gamba del tensioner con una pedalata di 8 o 10 m/Mo per adattarla), spero che tu ne derivi, lo trovi rapidamente e comodo, spero che ti serva Chao