Cerca in MDM

Bollettino

Mustang 5.0 Ho

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10919 di manuale-mecanica
Mustang 5.0 HO Pubblicato da manual-mecanica
Ciao ragazzi, il mio problema è che ho un motore Mustang 5.0 cc HO, con un sistema di accensione Hall, il problema principale è che si è fermato e non si avviava, ho cambiato il perno dello spinterogeno e si avvia ma ho la scintilla solo in due cilindri e a volte ne fa un terzo, lo spinterogeno fa solo quelle 3 scintille, quindi non so dove sia il problema, l'albero dello spinterogeno è un po' lungo e guardando il coperchio si può vedere che ha già toccato l'interno, non so se potrebbe essere quello il problema perché è allentato il sensore dello spinterogeno perde il segnale, e quando dà un segnale rilascia una scintilla vagante e mi fa questo, la scintilla colpisce sempre gli stessi cilindri, solo il terzo che esce ogni tanto.
Spero che possiate aiutarmi perché qui alle Isole Canarie non ci sono molte informazioni sui veicoli americani e i pezzi di ricambio sono molto difficili da trovare.
Grazie mille in anticipo, spero che possiate aiutarmi o se possibile guidarmi.
Sono un meccanico Ford, ma europeo.
Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10952 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: mustang 5.0 ho
Amico, controlla bene il tappo del distributore perché se è rotto in qualche parte la scintilla va in qualche parte o è isolato, la stessa cosa succede ai meccanismi, oppure prova a versare un po' d'olio sul tappo per isolarlo e vedi cosa succede.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10986 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: mustang 5.0 ho
Se C parla di un sistema di sala come quello che conosco ,,, Proba per il più semplice, il rotore, se ciò ha una resistenza o qualcosa che sta mangiando la scintilla, l'altro è che il tuo rapitore è così cattivo così male