Cerca in MDM

Bollettino

fallimento casuale di un cilindro di accensione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10909 di manuale-mecanica
Incapacità casuale di un cilindro di accensione pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho una BMW 320ci a 6 cilindri e, quando diversi giorni in inverno, un cilindro fallisce e la luce di emergenza fallisce. La verità è che devi solo spegnere e ricominciare a funzionare bene. Quest'inverno vanno tre volte e l'altro giorno abbiamo messo la macchina per vedere quale cilindro fallì, pensando che sarebbe stata la bobina corrispondente, ma la sorpresa era che ogni volta che un cilindro diverso fallì.
In linea di principio, ho pensato che le bobine dovessero già cambiare (le candele sono nuove), ma poi ho pensato che se potesse essere qualcos'altro, ad esempio che la batteria, dopo così tanto tempo, non ha inviato una scarica sufficientemente potente per iniziare i sei cilindri (è un'opinione, non so a malapena qualcosa sui meccanici). O forse qualcos'altro. È qualcosa di qualcosa?

Ah anche a freddo, ha una piccola vibrazione dopo l'inizio, se ci vuole un po 'per avviarlo, la prende non appena si muove ... nel caso in cui serva qualcosa, inizia sempre il primo, senza alcuna difficoltà apparente ...

grazie per i contributi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.