Cerca in MDM

Bollettino

Opel Corsa, 1995

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10957 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema Re: Opel Corsa, 1995
Amichevoli quelli che sono ancora oggetto della Corsa, non ho ancora raggiunto un verdetto, ma non credo che siano lontani dalla verità, ovviamente qualcosa succede mezzo fumetto con il veicolo, questa parte e si solleva bene, ma al momento della camminata, non ce l'ha, la compressione è OK qualcosa che lo accompagna, lo cambierò comunque. Sicuro e dirti com'è stato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #10999 di manuale-mecanica
Friends I tell you, change the camshate sensor, and the light continues to light, but it takes a little more, now the problem of engine power was a separate problem there were two spark plug cables that the spark jumps to any side and aveses jumps well so that it changes cables and spark plugs and everything is well Check, and tells me a sign of RPM captor, well now you notice the speed sensor, the vehicle does not mark me, it could be that the signal is being confused with the vehicle Sensore di velocità, perché non contrassegna ma il codice non mi lascia.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11002 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec,

il fallimento del rapitore di giri si riferisce al sensore dell'albero motore, non al sensore dell'albero a camme. Prova un altro sensore e il controllo si comporterà. Non credo che il computer stia confondendo il segnale RPM con la velocità. Almeno con un'auto parcheggiata e l'accensione, non esiste una possibilità remota. Saluti, ¨jueja.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11016 di manuale-mecanica
Check the sensors' codes if the one you change is the same, the GM switchboards change the other, they usually do the auto reset and if they do not read any anomaly, they turn off the light, then remember that the switchboard reads the advance that the engine needs through the position of the trees and this sensor is the one that reads them, also checks the MAF Flow sensor can have something, but first of all, it can From the sensor, also check the fuel pressure that the car has, Saluti.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11032 di manuale-mecanica
Gli amici cambiano il sensore dell'albero a gomiti e la luce si accende ancora, ma nota che quando lo accende, è quando passerò attraverso un massimo, questo è il fallimento, sfortunatamente il proprietario non vuole più spendere più soldi, quindi non sarò in grado di ottenere l'albero a gomiti per ripararlo, il problema è che manterrò il dubbio e non mi piace.