Cerca in MDM

Bollettino

Neon 1996 senza scintilla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10863 di manuale-mecanica
Neon 1996 senza scintilla pubblicata da Manual-Mecanica
Buono a tutti.
Ho un difetto con un neon neon del 1996, 4 cilindri a doppio albero a camme, me lo hanno portato perché non hanno iniziato da quando hanno cambiato la testa. Finora ho controllato il tempo e l'ho fatto per Machine 2.4 Selo CoRREGI quando si gira gli ingranaggi non è ancora uscito dalla scintilla della bobina. Il sensore dell'albero motore funziona correttamente, la corrente arriva bene e fa il rispettivo taglio di corrente spostando la puleggia in modo che il taglio corrente arrivi bene al computer. La bobina funziona bene perché l'ho messa su un altro neon e normalmente si accende. Il computer invia corrente alla bobina, ma ciò che controlla i suoi cavi è che ciò che non invia è il segnale per effettuare il taglio di corrente alla bobina. Ho pensato che fosse il computer il problema, ma quando lo installavo in un altro neon inizia ...
quindi non ho potuto diagnosticare questo neon che Na Spark ... qualcuno avrebbe saputo nella loro esperienza che il difetto avrebbe potuto avere ???
Ti ringrazierò molto. Grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10879 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Neon 1996 senza scintilla
Ceca Il sensore dell'albero a camme, verifica la sincronizzazione degli alberi a camme con l'albero a gomiti.
Esiste una procedura di recupero per sensori dell'albero motore e albero a camme. Saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.