Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento in pieno marzo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10800 di manuale-mecanica
Fallimento in intero marzo pubblicato da manuale-mecanica
Ciao, di nuovo amici .. !!

Questa volta vado in tuo aiuto per quanto segue:

Recentemente la mia Fiat Siena 98, in piena marcia e in arrampicata sulle colline nella seconda velocità perde forza fino a quando non si ferma. Questo accade quando il motore è già filmato per un po 'di tempo .. Ho cambiato le bobine, il filtro del gas, la pulizia dell'iniezione. Ho notato che la pompa a benzina fa un forte rumore che anche nella marcia si sente .. è un brusio.
Ma un meccanico apparentemente ha provato la pressione della pompa e dice che va bene ..

Quale fallimento può presentare la pompa se è quella con un problema? Cos'altro dovrebbe controllare prima di decidere di cambiare la pompa?

Ringrazio di nuovo per l'aiuto che puoi darmi !!

Saluti!!

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10816 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: fallimento a marzo
Hai controllato il regolatore della pompa?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10827 di manuale-mecanica
Ciao amico rispetto al tuo problema, sarebbe positivo installare un manometro per misurare la pressione del carburante e lo provi. Se si trattava di un danno elettronico, sul bordo il testimone della faglia ti colpisce. È molto probabile che il guasto sia nella pompa o nel circuito elettrico che energizza la pompa.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10835 di manuale-mecanica
Grazie amici per i tuoi commenti.

L'indicatore di guasto dell'iniettore si accende in occasioni e poi scompare.

Quando questo difetto è stato presentato per la seconda volta, prendilo per colpire lo scaner, tuttavia nel meccanico ho scoperto che tutto era apparentemente bene.

Gli iniettori hanno ricevuto la loro pulizia trovando uno difettoso e sostituito. Questa pulizia è stata eseguita quasi 3 mesi fa.

Di recente sono in una città nel mezzo della montagna, con la quale le strade hanno un'inclinazione pronunciata, ho visto Fiat Siena 98 qui e camminano bene per essere un motore 1.3.

Tuttavia, nei miei con 4 passeggeri, non ho quasi lasciato la prima velocità per salire, e se passo alla seconda velocità, non passerò 20 km/ora.

La pompa presenta un rumore come un ronzio permanente ed è ascoltato all'interno del veicolo se viene prestata attenzione.

Prima di apportare un cambio di pompa, consigliarmi di rivedere il regolatore della pressione della pompa, dove posso fare?

Se non ho a portata di mano un manometro, c'è un altro modo per dimostrare se la pressione è molto bassa?

Grazie per l'aiuto !! SALUTI!!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #10850 di manuale-mecanica
Ciao amico. Il regolatore della pressione del carburante si trova insieme alla pompa di pressione del carburante (all'interno del serbatoio è carburante. Possono essere testati con il gangster a pressione). Il manometro è l'unico strumento con cui è possibile escludere il danno della pompa e il regolatore della pressione del carburante.