Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di supporto vw jetta '87

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10697 di manuale-mecanica
Qualcuno mi aiuti...
Ho cambiato le sfere, le guarnizioni, gli accessori, la leva del cambio e ora non trovo la 1a, tutte le altre marce sono normali, prima di cambiare gli accessori, la 1a andava cercata o entrava con difficoltà, ci deve essere qualche segreto... per regolare la leva... Spero nei commenti...: Battito di ciglia: : Battito di ciglia:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10719 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Necessità di supporto per una VW Jetta '87
Per me, il modo migliore e più semplice per regolare queste aste è trovare manualmente la retromarcia nella scatola, lasciarla inserita, quindi mettere la leva in retromarcia e riprovare, e il gioco è fatto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10725 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Necessità di supporto per una VW Jetta '87
Per prima cosa, scollega le aste del cambio dal cambio, individua la corsa della leva del cambio dalla prima alla seconda, dalla terza alla quarta e dalla retromarcia. Quindi, sostituisci l'albero a camme, controlla il gioco e sostituisci le boccole del gioco del leveraggio. Infine, l'asta principale ha una vite all'estremità che puoi regolare per aumentare o diminuire la corsa e garantire una corretta sincronizzazione delle marce.