Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Honda Civic 1.7 del 2003

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10685 di manuale-mecanica
Problema con la Honda Civic 1.7 del 2003 Pubblicato da manual-mecanica
Sta succedendo qualcosa di veramente strano alla mia macchina. Sto guidando e all'improvviso si spegne completamente. Aspetto un po' e ricomincia a funzionare. L'allarme delle candelette continua a suonare, nient'altro. Ho controllato le candelette e sono a posto. Ho cambiato il filtro gasolio nel caso si fosse sporcato, ma continua a farlo. Vediamo se puoi darmi una mano prima di portarla in Honda. Vediamo se riesco a risolvere il problema.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10718 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con la Honda Civic 1.7 del 2003
È strano, ma a me sembra un problema elettrico, è meglio farlo controllare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10758 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema con la Honda Civic 1.7 del 2003
Alla fine, l'ho portata alla Honda a Fuencarral, Madrid. Aveva due valvole e un sensore. Ti darò maggiori dettagli. L'hanno riparata in quattro giorni, ma il tachimetro non funziona, lo sterzo è duro e il cruscotto sembra un albero di Natale. Si accendono un paio di spie in più che prima non si accendevano. Mi sentiranno lunedì perché mi hanno fatto pagare 220 euro di manodopera, e guarda come l'hanno lasciata. Direi che sono stati incredibilmente laboriosi.