Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la luce della tavola strumento

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10669 di manuale-mecanica
Problemi con la luce del cruscotto Pubblicato da manual-mecanica
Ho un problema con la mia Hyundai Accent. Stavo sostituendo le lampadine dei fendinebbia. Dopo averlo fatto, ho avviato l'auto e ho notato che la spia sul cruscotto non si accendeva, cosa che non era mai successa prima, dato che funzionava perfettamente. Vorrei sapere se è successo a qualcun altro e, in base all'esperienza degli utenti del forum, quale potrebbe essere la causa di questo problema. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10674 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problemi con la luce del quadro strumenti
Ti riferisci alla spia che indica l'accensione dei fendinebbia? Se è solo quella, potrebbe essere spenta solo la spia del cruscotto, ma le informazioni che fornisci sono molto limitate. Non capisco bene quale spia non si accende. È solo una? I fendinebbia funzionano? C'è qualcosa che non va?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10678 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re:Problemi con la luce del quadro strumenti
Il problema è sorto dopo il cambio di fari antinebline, i fari vanno bene, che non si illumina è la tavola, al momento delle serrature le luci dovrebbero essere illuminate la tavola e questo non accade.