Cerca in MDM

Bollettino

Olio nella fuga

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10653 di manuale-mecanica
Olio nello scarico pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, amici, voglio sapere perché il mio motore diesel online a 6 cilindri Sele Oil per lo scarico, è stato recentemente riparato, le linee guida di valvole e valvole sono state cambiate ma i sedili della valvola non sono stati cambiati, penso che sia il problema, se qualcuno può dirmi le cause di quel problema ...
Non penso che non credo che siano gli anelli perché sono rimasti con gli olegure esatti e i cilindri e gli stessi sono stati usati. Pistons ,,,
ti ringrazio per collaborare ..
grazie ...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10655 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: olio nello scarico
Fai l'atmosfera che il motore deve smontarlo di nuovo, sebbene non indichi quanti cilindri sono inumiditi o se gocciolano attraverso le articolazioni, in

ogni
caso
è
necessario
smonta Sono sciolti. Quando rettificiamo un motore, dipendiamo solo dal raddrizzatore e in molti casi, molti lavorano su ciò che suppongono, ma siamo i meccanici che dobbiamo controllare che le tolleranze erogate siano ciò che dice il produttore.
Non c'è altro che riparare un motore e dover disarmare per quel problema.
Il mio consiglio, solleva il basamento, smontato un pistone e il suo anello di olio, provalo nel cilindro e controlla se preme contro il cilindro.
Spero che tu mi faccia sapere quando hai il fallimento.
Incoraggiamento e incoraggiamento, non gli ovidi avvertono come fosse

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10658 di manuale-mecanica
Holla Tanvien è stato fissato se Lois Balvula Rertenes è stato cantato e che la tapa di Silindro ha la coppia giusta se hai educato una perdita là fuori con sufficiente regolazione. Spero che tu non riesca a disarmare la fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10662 di manuale-mecanica
Ciao, grazie per il contributo, penso che devo semplicemente farlo, spero di avere altre possibilità. Prima di assemblarlo, il lento degli anelli sia nel pistone che nel cilindro ed è stato perfetto, poiché dubito che penso che gli anelli si sono attaccati al pistone o forse è l'articolazione del sedere perché non ne vedo un altro, spero che continuino a collaborare se qualcosa mi sfugge ...
ma per disarmare è stato detto.
Grazie ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10663 di manuale-mecanica
Indubbiamente dovrai smontare, ma sei sicuro che sia olio? Se hai cambiato tutto ciò che non ho dato un problema a meno che il carburante non sia stato realizzato con l'olio, e questo potrebbe essere dovuto alla rotta del pistone.