Cerca in MDM

Bollettino

Problema per illuminare Chrysler Neon 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10623 di manuale-mecanica
L'auto è rimasta senza benzina, l'ho avviata due volte e niente, poi il serbatoio si è riempito, l'ho riavviata e niente, con la fisarmonica ho messo benzina e si è avviata ma non funzionava, ho spurgato il tubo del carburante e la benzina esce, domanda come posso escludere che la pompa del carburante sia danneggiata e quale tensione dovrebbe avere la pompa del carburante e quale pressione del carburante dovrebbe rimanere nel tubo del carburante degli iniettori

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10633 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema all'avviamento di una Chrysler Neon del 2000
Amico, senti, ti consiglio, prima di continuare a fare le cose, di spurgare o sfiatare la pompa. In Chrysler, capita spesso che se non si spurga la pompa, questa non si avvia e non si avvia. Dovresti smontarla, caricarla e rimontarla. Poi, con un'altra batteria, dai corrente continua alla pompa finché non inizia a emettere un getto continuo e potente. Poi, collega i tubi e alimentala. Quando tende a girare, accelera e tienila ferma per un attimo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10727 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Problema all'avviamento di una Chrysler Neon del 2000
Ciao amico, mi è successa la stessa cosa con una Shadow. Il problema è che il tappo della pompa del carburante è ancora vuoto, quindi ti consiglio di smontare la pompa, controllare con una batteria che funzioni e che fornisca una pressione compresa tra 30 e 45 libbre (circa 13-20 kg). Se funzionava all'esterno, la pompa non dovrebbe guastarsi all'interno.
Quindi, quando la rimontate, controllate che il tappo della pompa sia pieno, in modo che inizi a pompare benzina fin dal primo momento in cui la avviate.
: Ohmy: