Cerca in MDM

Bollettino

Rumore idrausiano nella mia Kia Carens

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10582 di manuale-mecanica
Ho un rumore di battito nel motore della mia Kia Carens. Qualcuno ha mai avuto questo problema? Come avete risolto? Datemi qualche idea.
Cordiali saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10604 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Rumore dei sollevatori idraulici della mia Kia Carens
Se si tratta di punterie, la soluzione è aggiungere un additivo all'olio per aumentarne la viscosità. Se il rumore diminuisce, l'unica soluzione è sostituire le punterie. Attenzione, il rumore potrebbe provenire dagli spinotti o dai pistoni. Per prima cosa, è necessario verificare la provenienza del rumore.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10621 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Rumore dei sollevatori idraulici della mia Kia Carens
Il rumore non è costante, si verifica solo quando accelero oltre i 1500 giri/min, con motore sotto carico, cioè solo quando è in funzione. Potrebbe essere un altro componente.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10631 di manuale-mecanica
Se non si sente questo rumore con il veicolo in folle, è chiaramente un altro problema. Perché si sente questo rumore in folle a 1500?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13378 di manuale-mecanica
Questo rumore accade solo con il veicolo che funziona, quando accelero. Può essere un sedile dell'iniettore? Dal momento che nell'UTLIM