Cerca in MDM

Bollettino

Guasto elettrico 307

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10559 di manuale-mecanica
Guasto elettrico 307 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, vorrei che qualcuno mi aiutasse, ho una 307 del 2001 e prima con la batteria di servizio a volte si bloccava all'avviamento perché a mio parere sembrava che la batteria desse poca potenza al motorino di avviamento. Ho messo una batteria più potente e ora parte benissimo, l'unico problema che ho è che la radio e il lettore CD non funzionano, il lettore CD non legge nulla e la radio a volte trova una stazione ma dopo un po' smette di funzionare o a volte non funziona affatto. La verità è che vorrei che mi diceste dove posso trovare gli schemi elettrici per poter cercare guasti o se qualcuno conosce questo problema, per favore mi dia una mano. Grazie mille, cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10585 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Guasto elettrico 307
Sembra che la tua radio sia stata deprogrammata. Se le spie del multilettore lampeggiano, potrebbe essere danneggiata. L'unico modo per ripararla è portarla in un'officina specializzata, che la scannerizzerà e verificherà se è possibile riprogrammarla.
Cordiali saluti.:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10603 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Guasto elettrico 307
Controlla le terre radio e la connessione dell'antenna che è una terra di Ecensia che rivela il tuo problema