Cerca in MDM

Bollettino

Problema di trailblazer P0300 Codice

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
12 anni 3 giorni prima #42482 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema con il codice Pldlazer P0300
Guarda se questo dialogo può aiutarti:

dialogo con la Chevrolet Coach:

TEC. Hernán: Mi chiamo Hernán e mi occuperò della sua

consultazione del cliente: buon pomeriggio Hernán, ho un problema con un pioniere del 2004, 6 cilindri, codice di faglia P0300. Ho già sostituito l'ingresso del sensore di temperatura dell'aria IAT del motore che mi stava dando codice, ho modificato le candele e le bobine, ma quando l'ho acceso, presenta il codice P0300. Non so se far escludere gli iniettori

TEC. Hernán: Questa è due probabilità. Dopo aver fatto tutto ciò che commenta, devi prima di rimuovere gli iniettori misurare la pressione del carburante, deve avere un minimo di 55 psi.

Cliente: quindi escludo prima la pressione della pompa del carburante ... se non passo all'iniezione ...

TEC. Hernán: Esatto, ti consiglio di sostituire il filtro della pompa del carburante, genera sempre missphir perché limita il flusso di carburante, altrimenti è necessario pulire gli iniettori e sostituire i microfiltri.

Cliente: nel caso in cui fai tutto ciò, inclusi gli iniettori e continui il fallimento, ti consigliamo di rivedere qualcos'altro?

Tec. Hernán: Si generano anche incendi quando ha carbonio nel motore, ma per questo è necessario rimuovere il coperchio del cilindro e procedere alla decarbonizzazione, ma ciò si verifica in veicoli con un chilometraggio elevato, il più comune è quello che ho spiegato, è anche necessario utilizzare le candele originali per prevenire gli errori.

Cliente: OK, perfetto. Ha 182.000 km di viaggio, è possibile. A parte il fallimento, quando è al minimo è come se un cilindro non funzionasse. Le candele sono Platinum Acdelco. Farò tutto questo.

Tec. Hernán: Se hai uno scanner puoi vedere i cattive incendi del

cilindro del client: il mio scanner è un generico di OBD 2

TEC. Hernán: Per misurare gli errori, hai bisogno di uno scanner più professionale come Tech 2, lì puoi controllare un grafico dei cilindri in cui si manifesta nel grafico che è il cilindro che fa male.

Cliente: Ah, ok perfetto ... vado dove un amico ha quindi cartman scann pro

tec. Hernán: Siamo qui per servirlo, abbiamo la bontà di dare una valutazione favorevole poiché è molto importante per il mio profilo. Saluti, Att.

Hernán : grazie Hernán.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.