Cerca in MDM

Bollettino

Inizia con il sedile Cordoba 1.6 di 2000

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10312 di manuale-mecanica
Inizia con il sedile Cordova 1.6 del 2000 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti,
ho un problema con il sedile Cordoba 1.6 nel 2000 .. Di tanto in tanto, quando inizi dai la Llalve e non ti inizi, aspetti 5 minuti e ricominciate anche se a volte devi aspettare molto di più. Lo fa freddo e caldo. Nel seminario (non ufficiale) ho pulito l'iniezione di monopunto con uno spray .. ma continua a fallire. Hanno anche messo la macchina e non sembra avere fallimenti.

Qualche idea?

Grazie mille.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10328 di manuale-mecanica
Puoi avere problemi con il motore di avviamento o semplicemente con il foglio chiave. Dipendenza dai rumori che AGA ci dicono se fa rumore quando si cerca di avviarlo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10336 di manuale-mecanica
Grazie per l'interesse ..

beh guarda .. All'inizio, mi ho dato l'impressione di aver fallito quando ero mentre ci è voluto molto tempo per finire il rumore della pompa della benzina e poi un "clic" di un relè ... ma nel seminario che l'ho preso mi hanno detto che quando li hanno falliti mi sono sembrato di fare rumore nel monopunto .. nessuna idea ...

grazie,
saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10343 di manuale-mecanica
Amico, non ho mai sentito un rumore nell'iniezione, ma se inizia e non accende le possibilità sono due, non c'è scintilla o non c'è carburante, non c'è molto di più, ma la verità che dovrei averlo per vederlo e studiarlo per ciò che commenti non ci sono sintomi di nulla, ma puoi risolvere quando si può risolvere quando si può risolvere quando si può risolvere quando si può risolvere quando fa il fallimento se il fallimento è un fallimento se c'è un fallimento se c'è una scintilla e il combustibile, uno dei due non è cattivo. Controlla che prima mi faccia un'immagine del problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10344 di manuale-mecanica
Un altro amico, il tuo veicolo ha immobilizzatore?