Cerca in MDM

Bollettino

Manuale motorio T444 di un camion internazionale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11005 di manuale-mecanica
Grazie amici x ti aiuti! In effetti, è una scatola di alberi, il camion è un po 'vecchio. Quello che ho deciso di fare è che inviavo l'IDM a Checkke, ma non hanno trovato alcun problema. Quindi sono riuscito a contattare un collega per prestarmi un ECM e un VPM. Il problema era che con quei 2 moduli modificati, il motore è iniziato. I 2 sono stati danneggiati perché solo uno dei 2 stava cambiando, il motore non si è avviato. Grazie a tutti per l'aiuto. Se hanno bisogno di farmi domande, in ciò che è alla mia portata, non esitare a chiedermi.
Ahhh e la mia email è:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #11041 di manuale-mecanica
Guarda che le passeggiate non accelerano ma è nell'accelerazione di Vaja

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 5 mesi prima #48959 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio Amici Ho un problema che ho un modello di autobus antral internazionale 97 con motore T444E. Una settimana fa che l'autobus mi costa che inizia nel ma {anas lo do sull'accensione e il mptor è ascoltato lento come se avessi la batteria bassa ma sono nuovi mentre afferra la forza del motore e si trasforma più veloce e viene ri -essere rallentata fino a quando non inizia una volta che l'autobus può passare l'autobus per tutto il giorno che se torna nel pomeriggio e lo accende su di esso. Esci e il giorno dopo la mattina è la mia cosa, qualcuno potrebbe aiutarmi a vedere dove posso iniziare a controllare grazie.