Cerca in MDM

Bollettino

Dubbi con Yamaha Tzr 3Ma ....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10276 di manuale-mecanica
Dubbi con Yamaha Tzr 3Ma .... Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, sono Francisco de Cile e spero di potermi aiutare, ho una Yamaha Tzr 3Ma e la mia domanda è ciò che elimino i condotti dell'acqua K Go Asia Il Carbouradon della motocicletta?, Mi chiedo che la motocicletta sia con i nuovi piston e le camicie e una silindre che ti sta prendendo un po 'di gioco per cui mi chiarisca. : LATO:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10278 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Dubbi con Yamaha TZR 3MA ....
Sei sicuro che l'ingresso dell'acqua nel motore sia attraverso quei tubi del carburatore ... Ti dico perché quei tubi sono adeguati nel carburatore ... ciò che potresti provare temporaneamente è mettere una spina nei tubi in modo che l'acqua non passi e controlli ... se dovesse toccare, cambieresti l'intero pezzo da quando sarebbe una cattiva idea per rimuovere quelli di tutti. Controlla anche se la testa della testa non è danneggiata poiché anche l'acqua potrebbe passare da lì.
È necessario un test TEL un regolatore di pressione per comprimere il sistema di refrigerazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10287 di manuale-mecanica
Guarda un compagno che non ho molta esperienza nelle motociclette di motociclisti o in alto cilindro, ma penso che il problema sia perché quel cilindro sta arrivando olio e questo bruciandolo per questo motivo il fumo bianco che ti consiglierei di rivedere di nuovo il cilindro. Potrebbe essere che gli anelli siano affrontati.;) infine e prego che non è se è gravemente rettificato perché se fosse l'acqua che raggiunge il cilindro il motore si spegne

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10292 di manuale-mecanica
Haaammm ti ringrazio per i tuoi soggetti Hamm Un altro fatto che non menziona il cilindro di ke Umea Muxo, quando mi sono messo la mano dietro, sento che il completo non è il miglior confronto dell'altro cilindro ... può essere quel brutto pistone ????????? Grazie in anticipo, un altro che vedi ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10294 di manuale-mecanica
Fran, il fumo bianco in acqua presente nella combustione, questo ha regolarmente minaccia un fallimento nel pulsante del sedere, nel tuo caso con testate indipendenti è solo a causa del pistone che menzioni, la mancanza di funer negli scarichi ti dice che la compressione di quel cilindro è bassa e questo è per lo stesso motivo per cui gli imballaggi, ora è difficile per l'acqua per ottenere i coglioni del raffreddamento. Esiste così tanto la preizione che esiste in quel sistema da provare una crepa di acqua e carburante mesclar, e se per qualsiasi motivo ciò accade un buon saldatore o culo è in grado di saldare e riparare, ma il tuo problema è il packaging, se si desidera un vero test che srtifica questo problema solo dovresti misurare la compressione dei cilindri e ora, puoi anche controllare l'olio alla ricerca dell'emulcio. Le motociclette ad alta potenza non sono molto evidenti. Ceco e facci sapere di aiutarti.