Cerca in MDM

Bollettino

Sollevare Astra 1,8 vetro

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10183 di manuale-mecanica
Solleva Astra 1.8 Glass pubblicato da Manual-Mecanica
-: Sono nuovo e ho poca pratica in questo, quindi ho qualche difetto: ho una Chevrolet Astra 1.8-Mod. Viene revocato il motore di 200000-MPfi-il motore del driver di vetro di sollevamento e la cerniera-ahora.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10198 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sulla RERA 1.8
Innanzitutto, Bien Bobenic al Forum Polenta, ora non so cosa intendi con Revive, ma il fatto è che non dovrebbe fallire il Tracero quando si ripara l'attaccante, ora ciò che non ci hai detto è che non si è verificato in modo che tu abbia avuto il vetro di allevamento, e come la colpa, ci dirà, di essere in grado di ottenere anche di ottenere conclusioni, sarebbe stato anche buono che ci hai detto che se ti hai fatto muovere in modo indipendente, che si muovi in modo indipendente, e tutto il fatto di muoverci indipendente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10244 di manuale-mecanica
Molto amichevole e lo saluto cordialmente e lo ringrazio per la sua attenzione- la porta d'ingresso è stata riparata- la parte posteriore- sempre sinistra- il motore del quoto è stato revocato- dopo che non hanno più funzionato --- sul lato destro lavorano i pulsanti ben rivisti stanno bene

ha un saluto di testa

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10274 di manuale-mecanica
Quando hai un pulsante che comanda tutto il vetro, come è il tuo caso, c'è la possibilità di tagli interni degli alzabidrios suiches, ora se fumi è più probabile che ciò accada, quando si blocca dalla regione centrale, non è possibile agire dal comando della stessa porta, ma questo è risolto da un automobile elettrico, non a Nestariamente, un workshop di vetro. Yaris Quando il comando centrale è morto, il vetro non è gestito dai loro comandi corrispondenti alle porte, c'è poco che io possa aiutarti poiché dovrebbe disarmare per vedere il problema, dovresti provare a nutrire direttamente gli anelli che si sono verificati i comandi per verificare i cavi, che avrebbero dovuto essere a causa dei cavi, che avrebbero dovuto essere a risposta. Parte della garanzia, ma come ti ho detto che un elettrico può verificare il corretto funzionamento della forma di Cencilla

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10303 di manuale-mecanica
Primo kita L'arazzo sul lato negativo si disconnette il connettore del motore elettrico e mette corrente (positiva della batteria) al terminale del motore e della Terra (negativa) all'altro terminale di motori