Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di consigli! Problemi meccanici

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10146 di manuale-mecanica
Ho bisogno di consigli! Problemi meccanici pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao a tutti, ho un problema con la mia Chevrolet C30; È un anno di camion 1986, il meccanico è molto semplice, ma giorni fa il bombardamento della frizione del fondo è stato danneggiato. Cambia il chit e il problema è stato complicato quando l'orquitabile che contiene il colletto, OK, la scatola ha cambiato il collarino del disco della frizione, la stampa va bene! Ma oggi tutto è e il pedale della frizione è molto difficile e non scende abbastanza. Quello che mi resta è cambiare il bomba ma non ne sono sicuro; Cerco il manuale di questa macchina ovunque, ma nulla è difficile di cotone !!

Spero che tu possa aiutarmi!
Grato in anticipo
Isidro

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10158 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Ho bisogno di consigli! Problemi meccanici
Ciao Hisidro, hai risolto che la stampa non ha dato alla ventola molto piatta, se questo è il caso che devono essere difficili, questo può essere risolto mettendo alcuni spicici piatti dopo, tra la stampa e il bollante, non molto ampio perché altrimenti sarà frizione, beh, è un test di test o prenderlo come riferimento se ti serve, fortuna.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10167 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Ho bisogno di consigli! Problemi meccanici
Humm Ehi, non l'ho guardato! hai ragione !!! Essa era uno dei miei dubbi all'inizio! Il fan mentre il fan lo chiudeva ogni volta! Ma ricorda che quando il disarmo era abbastanza stretto fino alla fine! Cosa mi ha portato a spremarlo allo stesso modo !!

Proverò per primo con il bomba! Perché onestamente non voglio abbassare la scatola !!! Se non si risolve di nuovo con quella o la modalità !!!!!!!!!
Grazie
mille !!