Cerca in MDM

Bollettino

cosulta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #10145 di manuale-mecanica
query Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, mi chiamo Leonardo. Sono un tecnico di iniezione elettronica e sono ansioso di entrare nel mondo dei propulsori elettronici. La mia domanda è se c'è qualcuno che ha esperienza in questo campo e nell'uso dei programmatori di EPROM DATAFIX e della loro interazione con il programma ECM 2001. Grazie mille a tutti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 mesi prima #10157 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: query
Ciao Leo, ho fatto alcuni potenziamenti, ma non funzionano in tutti i casi. Comunque, ci sono poche informazioni sull'argomento qui sul forum, ma c'è molta letteratura online. Nota che ci sono lievi differenze tra loro, anche se svolgono le stesse funzioni. Consiglio di iniziare con la letteratura e con il funzionamento dei Super Chip e delle unità elettroniche aggiuntive. Questi possono essere collegati e scollegati tramite un pulsante, per un maggiore risparmio di carburante. Prova e fammi sapere. Sono interessato all'argomento, ma come ho detto, non è ancora molto utilizzato, almeno qui in Cile. Buona fortuna e cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10488 di manuale-mecanica
Ehi, la ripotenziazione o la calibrazione sui motori diesel sono un pacchetto di regolazioni del modulo, ma il motore deve anche essere calibrato affinché il miglioramento apportato possa essere notato, cosa consentita solo da personale qualificato che si collega alla rete tramite il VIN del veicolo e richiede l'autorizzazione per ricalibrare o, se del caso, modificare i parametri sia del rapporto di trasmissione, sia delle distanze tra gli assi, sia del tipo di motore disponibile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10491 di manuale-mecanica
Grazie per il tuo contributo, il tipo di incremento di potenza che mi interessa è per le auto a benzina, perché consentono più potenza e le conosco meglio. Ti dirò che da queste parti è ancora un argomento in fase di sviluppo, ma per fortuna in Argentina ci sono molte persone che effettuano queste modifiche e ci sono persino istituti dedicati a questo argomento. Sto cercando di contattarne qualcuno. Ti farò sapere più tardi e grazie mille.