Cerca in MDM

Bollettino

Scatola automatica di 320d 136cv rotto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10118 di manuale-mecanica
Box automatico di 320d 136cv rotto pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, ho comprato l'auto di Secondamano e ho suonato un Tak Tak in Vajas Remoluciones Non l'ho dato, ma oggi vengo a viaggio e mi zitto a circa 140 kh inizia a perdere potere fino a quando non arrivo all'ascesa e mi fermo e non inizia nel dipinto è apparso un hy come il disegno di un pignone che so che la scatola ha Abeia ma che puoi dirmi

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10163 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul ri: scatola automatica di 320d 136cv rotta
Ciao, penso che tu stia parlando di una BMW se è così, dovrebbe essere preso in considerazione quell'anno è perché in queste stesse auto ci sono diversi modelli di transizioni, alcuni sono gestiti elettronicamente (penso che sia il tuo caso) e altri no, ma è sempre essenziale il livello del liquido Trnsmission.
Allo stesso modo, se hai ascoltato un rumore, è sicuramente in ritardo per il problema del livello di lubrificante e ci devono già essere danni meccanici. Pertanto non dovresti avviare il veicolo fino a quando non si scopre il problema. La seta può essere Na dei motivi per cui ci possono essere anche altri problemi che ti darebbero lo stesso sintomo senza che la scatola venga rotta. saluti e spero che ti aiuti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10169 di manuale-mecanica
Cres che se l'auto non inizia dal cambiamento o dal motore, deduco che si trattava del cambiamento perché prima di fermarmi nella foto di una H e il disegno di un piñon martedì portano l'auto al seminario, suppongo che il meccanico lo sappia che ho cercato siti per riparare la modifica da € 1500 a € 2000 ma prima controllerò il workshop, ti dico

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10171 di manuale-mecanica
Ok, spero che le notizie vorrei inviarmi cosa esattamente la colpa per tenerlo in considerazione in futuro grazie e buona fortuna