Cerca in MDM

Bollettino

Kia AVELLA PROBLEMA DEL MOTORE MOTORE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10103 di manuale-mecanica
Problema di resistenza motoria Kia AVELLA pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:

consulta, ho una Kia Avella dell'anno 99, ho fatto una manutenzione dell'alternatore, ma dopo che il meccanico mi ha dato il motore, il motore soprattutto in salita, vorrei sapere se qualcuno può guidarmi in questo problema,

grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10105 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul problema della resistenza motoria Kia AVELLA
Saluti! È sicuro che il tuo meccanico abbia dovuto scollegare la batteria per ottenere l'alternatore dal veicolo. Nel fare questo, i dati di apprendimento che aveva memorizzato nella RAM sono stati cancellati e poi quando lo ha collegato alla batteria e illumina il motore che l'ECM avvia il suo funzionamento con tutte le regolazioni iniziali del produttore che potrebbe non essere gli ideali per il funzionamento del motore nella posizione in cui si è ... La cosa buona è che l'ECM dell'auto "impara" sulle condizioni in cui è attualmente un processo completamente automatico. Il mio consiglio: usa il tuo veicolo per un viaggio continuo di almeno un'ora cercando di utilizzare tutte le possibili variazioni di funzionamento .... prima individuarlo e lasciarlo arrivare da solo senza accelerare o nulla alla normale temperatura operativa, quindi se puoi farlo a velocità costante, freno motori, velocità costante, quindi superando ... l'idea è che l'idea è che l'idea è di prendere il motore a tutti i tipi di situazioni che potrebbero verificarsi nel condimento normale, quindi gli ECM prendono i dati. Nella tua posizione particolare dopo ciò non dovrebbe più avere problemi. Spero che ti aiuti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10112 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Re: Kia AVELLA Motore di forza problema
Alghe di risposta molto buona, quello che dici nei veicoli Toyota è corretto, succede la stessa cosa, vedrai come è risolto il tuo problema, ovviamente se hai i media che un team diagnostico può renderlo più veloce.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10119 di manuale-mecanica
In realtà, camminando durante questo giorno il motore recupera l'alimentazione Cosa succede se in inattività tutto l'auto trema come se fosse un petrolio, avrai perso l'ambientazione? Perché prima che fosse accelerato e ora il motore tremi, fa male non avere tacometro da confrontare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 9 mesi prima #10121 di manuale-mecanica
Saluti.
Questo è ciò che è realmente accaduto ... ECM ha perso il suo (autoaffinazione) nel momento in cui la batteria si è disconnessa. Per quello che implica, sembra che non avessi ricevuto alcuna informazione appropriata perché ho rallentato è instabile ... sembrerebbe che forse più allenamenti avrebbe bisogno di un po 'più di allenamento in modo che tutto ritorni alla normalità. Se possibile, estrarre il filtro dell'aria e pulirlo o modificarlo se possibile. Anche io andrei oltre e scambierei anche il filtro del carburante in modo che i dati che l'ECM raccolgono siano più affidabili a una situazione motoria raffinata in modo che riduca un po 'il consumo di carburante ... ovviamente, questo è quello che farei, ma credo che nel tuo caso lo gestirei solo per gestirlo un po' di più. Prova queste idee e facci sapere qualsiasi evoluzione ... Siamo tutti qui per imparare. Saluti