Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Pathfinder V6 Modello 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10087 di manuale-mecanica
Nissan Pathfinder V6 Modello 96 Pubblicato da Manual-Mecanica
Amici: spero che tu possa ottenere questo; Questa Nissan è stata collocata lo scaner mi ha dato il codice PO325 e dice che il malfunzionamento del circuito 1 del sensore di martellamento ... controlla. Se qualcuno potesse aiutarmi, sarei apprezzato per sempre. Inoltre, non sono riuscito a trovare i valori esatti che questo sensore deve lanciare, ad esempio, ohm, frequenza ... per poterli confrontare e sapere se il sensore che ha acquistato questo difettoso ... apprezzerei se qualcuno mi dà questi valori o può darmi il fatto in cui il manuale di questa Nissan è ... il cilindro è 3300 cc.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10106 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Nissan Pathfinder V6 Modello 96
Saluti

La resistenza tra il terminale 1 (vedendo il terminale del sensore da sinistra a destra) e la massa è di 500-620 kohm a 25 °
pulire l'ossido dei terminali di massa che si trovano sulla telecamera del motore comune e regolano bene anche la continuità tra il terminal del sensore e l'ECM e tra l'ECM F101 e F21
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10156 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Re: Nissan Pathfinder V6 Modello 96
Saluti:
grazie alla tua risposta ora so che le mie misurazioni non sono così nere, perché mi ha dato un valore di 534k ohm. Controlla anche la continuità sulla ECU, sostituire anche il cavo dello stesso tipo per un momento dal sensore alla ECU. La cosa negativa era che ho persino smesso di registrare lo stesso codice P0325 dopo la cancellazione ... Scegli di diagnosticare che era il problema interno della ECU. Tuttavia, c'è un dubbio se può davvero essere il problema della ECU e perché questo danno potrebbe essersi verificato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10160 di manuale-mecanica
Può essere il problema della ECU, sono improbabili, ma il modo migliore per provarlo è, se hai il post -devilità, ottieni una ECU con un amico o un conoscente che ha lo stesso, ma salva che avevo un problema in modo altuoso ma con il sensore di sparo del problema del gancio, il sensore di cambio, il sensore di cambio, il sensore di cambio direttamente e nulla, con un altro tentativo di ecu e non ho avuto il problema che mi ha detto il problema. Delle modifiche per una frizione, controlla la casella e il motore Terra che non ho avuto un buon contatto, pulisco la terra e il problema è stato risolto, mi è costato molto tempo per arrivare a questo risultato in modo da non portare questi dati a Lijera, Test e letardi.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10165 di manuale-mecanica
Il valore di resistenza va bene, il sensore non ha problemi di ciò che può essere è che i terreni del motore non sono ben collegati e quindi la tensione generata dal sensore è molto bassa e l'ECM lo rileva come un guasto del sensore .... Controlla e pulite tutto il motore del motore e se l'auto ha già sofferto di una maggiore riparazione è possibile che abbiano preso alcune terre e non li hanno messi in posizione ... Controlla troppo. Se il problema persiste ancora, dovresti creare un cavo atterrato per colmare direttamente il motore con una lucertola ma con un terminale oculare a Empernar) e testare.
Spero che ti aiuti