Cerca in MDM

Bollettino

Sede di guasto Toledo GLX 92

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10060 di manuale-mecanica
Sede di fallimento Toledo GLX 92 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao. Ho un sedile Toledo 1.8 Glx dell'anno 92. Il mio problema è che inizia perfettamente al freddo, ma quando ci vuole tempo in funzione inizia a fermarsi da solo. È stato in officina per quasi 6 mesi e lo hanno rivisto dall'alto verso il basso senza trovare nulla. La pompa a benzina è cambiata, un sensore, la batteria è nuova, il cablaggio è teoricamente bene (teoricamente intendo che il meccanico mi ha detto che ma mi dicono che è molto probabilmente un guasto elettrico). All'inizio pensavamo che la benzina avesse un po 'd'acqua e mettevamo un prodotto, ma niente. Volevo sapere se è successo qualcosa a qualcuno (dal momento che mi hanno detto che queste auto hanno avuto molti fallimenti, anche se la mia non avevano mai fallito ...) o se qualcuno sa cosa può succedere a lui.
Ti auguro il meglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10117 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: sedile Toledo GLX 92 fallimento
Guarda l'alimentazione dell'unità di controllo del motore, queste unità vengono generalmente alimentate da un sollievo (chiamato 30) che si trova di solito sotto il volante

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10131 di manuale-mecanica
There are many cars that make this failure and in all they are different problems, the relay that mentions you Titinemo, is one of the factors since this relay is a potential relay, and has incorporated a kind of sircuito in charge of distributing the spark and the pump current, it is half complex, but also check that you do not have between air in the fuel injection system, test to others with a direct installation of fuel And put direct cables to the pump, the last thing to do is check La continuità della scintilla, se hai un modulo di accensione a volte lavorano problemi e quando entrano nel peggiore distributore pro -solo per portarli fuori dal metterli più fuori, ora potrebbe fare un taglio intermittente, test e abissi per continuare ad aiutarti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13485 di manuale-mecanica
Ho anche un toledo da 1,8igl e qualcosa di simile sta accadendo al primo e quando è in esecuzione per un po 'in un semaforo e se lo fermo, costa un mondo per iniziare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13506 di manuale-mecanica
Ceco il sensore di temperatura