Cerca in MDM

Bollettino

In emergenza Peugeot 306 HDI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10026 di manuale-mecanica
In Emergency Peugeot 306 HDI pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, ho un HDI Peugeot 306 che non mi permette di accelerare più di 1500 giri, è il fallimento tipico quando ha un problema di iniezione, la luce di iniezione viene lasciata permanentemente, anche quando si mette in contatto per iniziare, inizia ma non si spegne e non è più fallito o se la forza. Ciò che sono le persone in Spagna da molto tempo hanno lavorato in questo tipo di motori, la domanda è come e dove posso misurare la pressione del carburante o la valvola che ha la pompa fuori dalla pompa o il sensore che ha sulla rampa di iniezione. L'iniezione è Bosch.
Prova con un altro caudalimetro e valvola di EGR che avevano nuovo in officina e nulla ha seguito lo stesso.
Parlando un po 'di aiuto Atte: luglio

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10027 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: in Peugeot 306 HDI Emergency
Ciao, come stai? Cerca quello che stai facendo, non più ritorna, vai direttamente al sensore di pressione, prendilo e provalo con un tester, o se proverti nel cambiare il sensore di pressione per uno nuovo e vedi cosa fai, spero che tu possa risolverlo, un enorme saluto!
Diesel Simòn.-
Pablo Simòn, Eduardo Castex, La Pampa, Repubblica Argentina

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10032 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta rapida, mi dici di testare il sensore che va sulla rampa? Ha tre pin, come e che tipo di prova, conosci valori resistivi o misura la continuità. Tecuento che lo tiro fuori e l'ho in mano, estraggo anche la valvola che si trova dietro la pompa ad alta pressione e ho due perni, può essere testata ??? Un abbraccio. LUGLIO

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10068 di manuale-mecanica
Ciao, come stai, guarda la valvola di pressione L'unico modo per provarlo è avere una fonte di generazione di impulsi, perché funziona con gli impulsi attuali, né ti capita di mettere a te 12 V, eh e il sensore di pressione può provare la continuità o puoi semplicemente provarne una nuova, non sono costosi, beh, spero che tu ti abbia servito, un abbraccio! Pablo Simón.-

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #10086 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta, ti dico, la luce di iniezione non si spegne affatto, ora non inizia più, non ricevo impulsi di iniezione. Se lo tengo, avvia motori attraverso il tubo del filtro viene mantenuto in corso, l'iniezione arriva all'iniezione 7 V e i tubi arriva diesel ma non inizia è come se non ricevessero impulsi di iniezione. Quando ho iniziato a regolare ma ha accelerato qualcosa. Non può essere il relè che ha dietro il quadro? Attendo una risposta e grazie ancora. LUGLIO