Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno del manuale del modello del modello Honda del 1994

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #9966 di manuale-mecanica
Buongiorno, ho bisogno del manuale di riparazione per una Honda Accord del 1994. Originariamente era automatica, ma hanno sostituito il cambio con uno manuale. Mi sta dando problemi: il motore non gira fluidamente e perde potenza. Ecco perché ho bisogno del manuale per orientarmi, e se qualcuno ce l'ha, gli sarei molto grato se potesse inviarmelo al mio indirizzo email grazie in anticipo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #9972 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: HO BISOGNO DEL MANUALE PER LA HONDA ACCORD DEL 1994
Ciao Elder, prova questi siti web: Clubdelhonda.com, Automecanico.com e Librotaller.net. Devi registrarti, ma è facile e gratuito. Spero che questo ti sia d'aiuto. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #10001 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: HO BISOGNO DEL MANUALE PER LA HONDA ACCORD DEL 1994
Sii pigro, compralo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #10022 di manuale-mecanica
Scusa, amico, non so chi sei, ma questo sito web mi è stato di grande aiuto. C'è sempre qualcuno disposto a darti una mano, e se posso aiutarti in qualsiasi cosa, sono felice di farlo. Ma non essere così scortese quando rispondi alle richieste degli altri, perché sono persone come te che non aiutano e che impediscono a molti altri di avere successo. Non essere invidioso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #10261 di manuale-mecanica
Potresti inviarmi il manuale dell'Audi TT? Ne ho bisogno urgentemente B)