Cerca in MDM

Bollettino

Sto cercando il manuale del motore Toyota 4A

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 settimane prima #9998 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Sto cercando il manuale motorio Toyota 4A
Grazie per la risposta:

sto cercando l'albero motore, ho trovato un albero motore 4A. Mi hanno detto che sto cercando l'albero motore standard, non lo vedrò ancora, prenderò del tempo sabato e spero di trovare la biella per il cilindro 4. Ho due domande, spero possiate dissipare i miei dubbi, colleghi meccanici, che sono: l'albero motore è standard, quello che prenderò? Quali sono le misure del diametro dei perni di banco e dei gomiti della biella? E la prossima è come faccio a rimuovere il pistone dalla biella di questo modello? L'ho controllato bene e non riesco a trovare perni di sicurezza, quindi posso inserirlo nel set o nella biella che prenderò?

Come posso caricare le foto che ho per poter aiutare questa prestigiosa comunità di meccanici?
Ho allegato le foto ma non le vedo, grazie

in anticipo, sono molto grato per le vostre risposte. Grazie.

Cordiali saluti, Josue GC

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 10 mesi prima #18298 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Sto cercando il manuale motorio Toyota 4A
Salve, per favore cerco qualcuno che mi spieghi quale potrebbe essere il guasto, ho una Toyota Corolla dell'89 con motore 4A, il blocco è stato rettificato a 0,30 e l'albero motore a 0,10, tutto andava bene finché non l'abbiamo avviata, il motore si è avviato ma poi si è bloccato, l'abbiamo aperta e ci siamo accorti che i gusci delle bielle non erano lubrificati, abbiamo pensato alla pompa, ne abbiamo comprata una nuova, l'abbiamo montata, l'abbiamo avviata e di nuovo si è spenta e il motore ha provato a bloccarsi, abbiamo controllato e i tubi dell'albero motore sono asciutti e i gusci erano graffiati, cosa sta succedendo, è la pompa o l'albero motore, anche se i condotti dell'albero motore che portano ai gusci sono sturati .. beh cosa sia, non lo so.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.