Cerca in MDM

Bollettino

Sto cercando il manuale del motore Toyota 4A

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #9949 di manuale-mecanica
Sto cercando il manuale motorio Toyota 4A pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti colleghi meccanici, ho difficoltà a riparare un'auto Toyota Corolla dell'anno 90, trasmissione automatica, motore 4A-FE.
Trova il fallimento del problema di questo veicolo (cancella il motore) e ha scoperto la sorpresa che il monoblok fosse tagliato a dadini nella parte del cilindro numero 4 nella parte inferiore non danneggia il cilindro, ma se piego il sedile dell'asta e l'albero del gancio non ne vale la pena. La cosa più curiosa era che questo monoblok non è un 4A-FE se non è 4 °, ecco perché cerco il manuale di questo motore 4A in attesa della tua risposta, mi dico addio:
Josue GC

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #9960 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Sto cercando il manuale motorio Toyota 4A
Ciao Josue, hai cercato qui nella sezione manuale? In tal caso e non questo test in queste pagine, Automanico.com, clubdeltoyota.com e booktalle.net, devi registrarti ma è facile e gratuito, spero che ti aiuti, un abbraccio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #9963 di manuale-mecanica
Secondo, ho capito che il monoblocco è lo stesso, potresti cercare un altro pari

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #9984 di manuale-mecanica
Grazie mille colleghi meccanici per tutto l'aiuto che questa pagina fornisce, ai meccanici nell'area automobilistica.

Ora trovo un altro problema, pulendo bene l'albero motore, mi rendo conto che ha le seguenti specifiche 11 11 (nelle pesi dell'allenatore) e 5A.

Poiché questo albero a gomiti viene scaricato sopra (non vale).
Sto cercando un altro albero a gomiti ma ora non so che modello acquista 4a-fe, 4 ° o 5 °.
Il monoblocco è un quarto e il veicolo dovrebbe avere un motore da 4A-FE.
La grande domanda è che l'acquisto dell'albero motore? E i metalli in quale super sarà?

Apprezzo le tue risposte prima.
Atte:

Josue GC

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 8 mesi prima #9989 di manuale-mecanica
In generale, i motori Toyotas li rendono generici, ma la cosa migliore da fare nel tuo caso, è andare al negozio coerente o di scorta con il campione e verificare che quello che hai sia uguale a quello che acquisti, l'altra cosa che puoi fare è rettificare quella che hai e nel fare il fatto che il Ternero è uguale a Terce, ora, a strappare. Qui in Cile i Tercel e le Corolas sono uguali, ma con diverse decignazioni niente di più, forse c'è il tuo caso, la scimmia Block 2E è uguale a 5E e 04E qui almeno in Cile, penso che cambi solo la gara e il camo delle pedivelle.