Cerca in MDM

Bollettino

Nissan Pathfinder 1996 - TD27 - Manuale

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9626 di manuale-mecanica
NISSAN PATHFINDER 1996 - TD27 - MANUALE Pubblicato da manual-mecanica
Gradirei che qualcuno mi indicasse dove posso trovare informazioni, manuali, ecc. per la riparazione e la manutenzione meccanica ed elettrica (sostituzione del filtro carburante, ecc.) di un Nissan Pathfinder del 1996 di origine giapponese con motore diesel aspirato TD27. Gradirei la gentilezza di chiunque potesse fornirmi informazioni. Dato che alla mia età non capisco molto di informatica, vi fornirò i recapiti più diretti per contattarmi direttamente all'indirizzo doncarlosgabriel@gmail.com. Grazie e cordiali saluti.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9627 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: NISSAN PATHFINDER 1996 - TD27 - MANUALE
Ciao Carlos, prova questi siti, Librotaller.net e Automecanico.com. Spero che ti siano d'aiuto. Cordiali saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9725 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: NISSAN PATHFINDER 1996 - TD27 - MANUALE
Grazie mille per avermi passato le informazioni, stavo cercando ma non sono riuscito a trovare nulla su questo modello. Quello che ho trovato finora è solo parziale ed estratto da una parte e poco dall'altra tramite noti motori di ricerca come Google. Ho trovato la pagina di qualcuno che vende questi manuali su CD e l'ho contattato. Mi ha assicurato di averlo, ma sospetto che abbia quello per il modello turbo dal 1997 in poi, che è diverso, motivo per cui non ho finalizzato l'acquisto. Tuttavia, se non riesco a trovarlo altrove, penso che correrò il rischio e lo comprerò nonostante la seccatura di dover effettuare un bonifico e spero che l'ufficio postale non perda il mio pacco. Cordiali saluti.