Cerca in MDM

Bollettino

Richiesta manuale per Nissan Sentra 1984

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29762 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Richiesta di manuale per una Nissan Sentra del 1984
Ti sarei grato se potessi inviarmelo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29789 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Richiesta di manuale per una Nissan Sentra del 1984
: Ridere: Ciao a tutti, spero di poterli inviare non appena li avrò recuperati. A quanto pare il mio portatile era infetto e tutti i miei documenti sono stati cancellati, anche quelli di lavoro. Ma sto lavorando al recupero, quindi non appena li avrò, ve li invierò sicuramente... Saluti e vi terremo in contatto. Buon anno a tutti. B)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29831 di manuale-mecanica
Ok, grazie mille, spero che tu li riceva indietro... Buon anno.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29963 di manuale-mecanica
Buon anno, spero che tu recuperi i tuoi file. Se ci riesci, potresti inviarli al mio indirizzo email, per favore, grazie:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 7 mesi prima #31269 di manuale-mecanica
: Allegria: Ciao a tutti, amici, a quanto pare non sono riuscito a recuperare i miei file, ma ho continuato a cercare in rete e ho ritrovato il manuale... ci sono volute molte ore di ricerca ma l'ho trovato...: Woohoo: ora per il momento, dato che sto cercando di compilarlo in un unico file dato che è composto da più parti, vi lascio il link... al suo interno troverete molti manuali... Spero che vi sia utile... Ho preso questo link da Nippon Power... grazie a kcurth da quella pagina... saluti e appena possibile caricherò il manuale... questo è l'indirizzo...

search.ebscohost.com/

in user id scrivete: ebsco
in password scrivete: soda

poi apparirà un'altra schermata con sei icone, dove si trovano i manuali è la quinta. quella in basso al centro dice:

Auto Repair Reference Center

Spero che questo vi aiuti tanto quanto aiuta me, ci sono manuali per veicoli dal 1977 a oggi... è in inglese ma funziona ancora... successo amici e saluti...