Cerca in MDM

Bollettino

Richiesta manuale per Nissan Sentra 1984

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 1 mese prima #9193 di manuale-mecanica
Buongiorno amici, spero che qualcuno possa aiutarmi a ottenere il manuale di assistenza per una Nissan Sentra del 1984 poiché ho alcuni problemi con essa e non sono riuscito a risolverli completamente, perché il mio veicolo si spegne, vedete qualche mese fa la testata del motore è stata riparata (spazzolata e tagliando completo) è stata installata e ora quando accendo il motore rimane acceso per alcuni istanti e poi si spegne, come se l'alimentazione o la benzina fossero state tagliate, quindi ho bisogno di sapere con l'aiuto del manuale cosa posso fare, grazie in anticipo per il vostro supporto, saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima #20725 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Richiesta di manuale per una Nissan Sentra del 1984
Dopo tanto tempo, finalmente ho ricevuto il manuale.: D Se qualcuno ne ha bisogno, basta chiedere. Cercherò di caricarlo su questa pagina. È in spagnolo ed è completo. Cordiali saluti...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 5 mesi prima - 14 anni 5 mesi prima #20853 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica all'argomento Re: Richiesta di manuale per una Nissan Sentra del 1984
Sono contento che tu abbia trovato il manuale e mi dispiace per la confusione, ma spero che tu possa caricarlo sulla pagina perché sarei interessato ad averlo o se potessi inviarmelo te ne sarei grato ( )
Ultima edizione: 14 anni 5 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29752 di manuale-mecanica
Sono felice che tu l'abbia trovato, ti sarei grato se potessi inviarmelo perché sono un fan delle Sentra del '84, infatti ne ho 2... Vi ringrazio in anticipo...grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
13 anni 8 mesi prima #29753 di manuale-mecanica
Ciao, anche io sono interessato al manuale. Ti sarei grato se potessi inviarmelo.