Cerca in MDM

Bollettino

Seat Ibiza Motor Manual 1.2 Mod.1989

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 mesi prima #9057 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul re: Re: MANUALE MANUALE IBIZA 1.2 Mod.1989
Ciao; Non ho ancora lanciato perché lo dimentico per un po '. Grazie per il tuo interesse per avermi aiutato e che ti abbiamo dato l'e -mail precedente. Puoi inviarlo a questo indirizzo Forse non ci sono problemi qui.
Grazie e saluti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #11057 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul re: Re: MANUALE MANUALE IBIZA 1.2 Mod.1989
A sinistra ha scritto:

Per quello che dici anche se trovi i pezzi di ricambio originali, dovrai cambiare il meccanico, perché dalla descrizione della rottura il piote del motore non è stato ben fatto, fai attenzione poiché la puleggia dell'albero a camme in un motore 021A aveva due posizioni per il carburatore e l'iniezione e l'iniezione del motore a 0 gradi. Spero che ti serva a segnalare e che il tuo meccanico non si arrabbia, continuiamo a contatto

Bene, brave persone Soin per te : P , se fosse stato il mio caso che mi avrebbe già bruciato in Plaza pubriga XD

Se non conoscono esattamente le coppie di serraggio della testata, né i segni del motore del motore, è necessario essere molto coraggiosi o irresponsabili per assemblarla.

Sinceramente incolperei il meccanico per non avere morale e avventurarlo per assemblarlo senza sapere come, più dell'etica, perché la prima cosa è evitare che il cliente abbia avvolto inutilmente e l'altro è Q, un meccanico esperto deve sapere come mettere i segni del tempo senza vedere un diagramma, solo in base alla posizione dei cilindri e delle valvole.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.