Cerca in MDM

Bollettino

Mercedes Benz OM 352 MANUALE MOTORE

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #12259 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Re: Mercedes Benz OM 352 Manuale motorio
Ciao Angel, ho bisogno delle curve di potenza, coppia e consumo specifico con variazione di giri per il motore OM 352A, installato sui camion Mercedes-Benz modello 1518. Ha una cilindrata di 5657 cm² e 185 CV.
Queste curve erano incluse nei manuali d'uso e in alcuni opuscoli pubblicitari.
Ho acquistato un motore OM 352A e lo installerò con una pompa dell'acqua. Devo adattare il motore alla pompa utilizzando una testa pompante (simile a un differenziale). Viene fornita con diversi rapporti di trasmissione. Il produttore della pompa mi dirà quanti CV saranno necessari per muoverla. Dovrò usare le curve che sto cercando per determinare l'intervallo di giri al minuto in cui ho bisogno dei CV richiesti. In questo modo, avrò anche un consumo di carburante minimo, poiché non otterrò più CV del necessario.
Ho chiesto le schede che sto cercando a concessionari, officine e al numero Mercedes-Benz 0800, ma senza successo.
Allego foto e file di schede simili, ma per un Cummins, così puoi vedere come sono.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto tu possa fornirmi.
Cordiali saluti,

Fabián

[img/]

[file/]

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #12261 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sull'argomento Re: Re: Mercedes Benz OM 352 Manuale motorio
Ciao Angel, non riesco a caricare le foto o il file. Non so cosa sto sbagliando. Continuerò a provare.
Cordiali saluti,
Fabián.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #12326 di manuale-mecanica
Vedi se funziona per te, è tratto dall'OM 352, ma non è molto diverso. Buona fortuna, Angel.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #12327 di manuale-mecanica
vedi se il file allegato ti è utile

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #12362 di manuale-mecanica
Ciao Angel, sìììììì!! Credo che siano quelli che mi mancano. È possibile aumentare la risoluzione, visto che non riesco a identificare bene i valori nelle curve? Nelle tabelle vedo anche OM352 e OM352A. Con questo, credo di avere le informazioni che mi servono. Sarebbe bello vedere se puoi caricare il file o l'immagine con una risoluzione più alta, visto che non riesco a vedere i valori. Grazie mille per l'aiuto che mi hai dato. Cordiali saluti,
Fabián