Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Chrisler Stratus DHOC 2.4 Year 1997

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7166 di manuale-mecanica
Problema con Chrisler Stratus DHOC 2.4 Year 1997 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao:

l'auto non si avvia il probma è puramente elettrica poiché la pompa di benzina non funziona e anche non raggiunge la corrente, il motore ruota ma non si avvia, non c'è scintilla nelle candele, cioè al cirgificatore delle bobine e alla pompa di benzina che non hanno angolo.

Se qualcuno potesse darmi un'idea, sarebbero apprezzati.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima - 16 anni 2 mesi prima #7170 di manuale-mecanica
Ciao, è molto probabile che tu abbia un fusibile rotto o un relè in cattive condizioni mi sembra che colui che dà energia a tutti i sistemi che menzioni sia il relè ASR, accendi la tua luce mille quando metti il contatto con la chiave di accensione? Fondamentalmente, se viene trasformato un fusibile (di solito quello che ti segna come accensione) non hai tensione da nessuna parte, se vuoi che io possa inviarti il diagramma elettrico, mi mando un messaggio privato.
Ultima edizione: 16 anni 2 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 5 mesi prima #7183 di manuale-mecanica
Queste auto hanno il problema con l'Antiaranque, deve essere annullata, andare a una concessionaria ufficiale, con un modulo che lo prenderà bene, ti addebiteranno € 30-40 normalmente, una volta iniziato, metteranno il tuo, ma il telecomando non vanno, osserva che non ci sono molti workshop che hanno un modulo in buone condizioni

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8099 di manuale-mecanica
Il sabato ho caricato il manuale di servizio Stratus 1997 SE, con 2.4 motore in spagnolo in modo da lasciare il problema, ma in cambio di caricare un manuale di servizio, di qualsiasi marchio Veicture, in modo che la pagina continui a crescere.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 2 mesi prima #8102 di manuale-mecanica
Ciao, penso che tu possa avere un problema con il relè ASD Athdown poiché i sintomi indicano ad esso, si trova sotto il torace nel "centro di distribuzione di potenza" PDC ed è contrassegnato in questo modo, verifica che le connessioni di questo modulo e, in specifica di questo relè, siano buone e le altre fusibili con un tester Swuitch che si verificano tre volte.

Saluti