Cerca in MDM

Bollettino

Workshop Hyundai Elantra 2002

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima - 16 anni 8 mesi prima #5993 di manuale-mecanica
Hyundai Elantra 2002 Manuale di workshop pubblicato da Manual-Mecanica
Per favore, se qualcuno ha il manuale del seminario Elantra del 2002 per favore.: P : P : P
Ultima edizione: 16 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 8 mesi prima - 16 anni 8 mesi prima #6005 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Hyundai Elantra 2002 Manuale del seminario
Ciao numero uno, ti dirò tre cose:

1 ° Se hai bisogno di un manuale del seminario, c'è una sezione dedicata ad esso, che si chiama \ "richiesta manuale \", il forum generale è per dubbi e questioni di questioni che non sono relative a guasti meccanici o su richiesta dei manuali.

2 ° Se hai bisogno di un manuale, la cosa logica è che nel titolo del post, scrivi \ "Ho bisogno di manuale di ... \" o simpleusly \ "elantra manuale \", (ho modificato e spostato il post per questo motivo).

3 ° Se le persone non rispondono al tuo post, può essere perché ovviamente il problema che ero in un brutto posto, forse è perché non hanno ciò che stai cercando, o perché la persona che può aiutarti o spendere il manuale non ha ancora letto, chiederei un po 'di pazienza da parte tua.

E comunque, non credo che copia e colpisca il tuo stesso messaggio ancora e ancora per essere in thread, niente, perché tutti potrebbero fare e tuttavia aspettare pazientemente. (Allo stesso modo in cui puoi copiare e incollare il tuo messaggio, posso cancellare il post o chiuderlo).

Ti auguro il meglio.
Ultima edizione: 16 anni 8 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.