Cerca in MDM

Bollettino

Manuali dei motori diesel Cummins, Nissan e Cat

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #4431 di manuale-mecanica
Manuali dei motori diesel Cummins, Nissan e Cat. Pubblicati da manual-mecanica
Buongiorno, miei stimati signori. Ho urgente bisogno di qualcuno che mi aiuti con i manuali d'officina dei seguenti motori diesel: Cummins (6BT, 4BT, 400, 600), Nissan (180-200), Caterpillar (3412, 3408, ecc.) e Kia. Grazie mille.
Cordiali saluti, Cesar Augusto Barros Eschebach (Cali, Colombia):(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 mesi prima #4473 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: manuali per motori diesel CUMMINS, NISSAN, CAT
Ciao,

mi chiamo Victor e vengo dal Cile. Ho alcuni dei manuali che hai richiesto, ma solo in formato cartaceo, non elettronico. Non so come posso aiutarti.

Potresti essere più specifico su argomenti come le impostazioni di coppia, la fasatura, la fasatura della pompa, ecc.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni e 4 settimane fa - 16 anni 3 mesi prima #5639 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: manuali per motori diesel CUMMINS, NISSAN, CAT
Ciao Victor, come stai, amico mio? Mi dispiace di non essere riuscito a contattarti. Ho avuto difficoltà lavorative e altre cose. Ti chiedo per favore di aiutarmi con le informazioni che hai riguardo a ciò di cui ho bisogno
per il Cummins 6BT-4BT-400-600: regolazione della pompa di iniezione, taratura delle valvole, testata, cuscinetto di banco e coppia dell'albero motore. Lo stesso vale per Nissan 180 e 200, così come per Kia (per quanto possibile) e Caterpillar (3412-3408). So che non lo hai in formato elettronico, ma su carta. Se puoi, per favore scansionalo e invialo al mio indirizzo email:
Parte del messaggio è nascosta agli utenti non registrati. Accedi o registrati per visualizzarlo.

Grazie. Cordiali saluti. Cesar Augusto Baros Eschebach. Cali, Colombia.:(:(
Ultima modifica: 16 anni e 3 mesi fa . Motivo: per nascondere le email.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 3 settimane prima - 16 anni 3 mesi prima #5796 di manuale-mecanica
Ciao Victor, ho letto nella tua risposta a Cabe 72 che hai alcune informazioni cartacee su alcuni di quei motori Cummins. Ti sarei molto grato se potessi inviarmi informazioni sul Cummins 4BT al mio indirizzo email:
Parte del messaggio è nascosta agli utenti non registrati. Accedi o registrati per visualizzarlo. In particolare
, informazioni sulla regolazione della pompa di iniezione, sul gioco valvole e sulle specifiche di coppia della testata, dei cuscinetti di banco e dell'albero motore. Grazie in anticipo. Enrique, Merida, Venezuela.
Ultima modifica: 16 anni e 3 mesi fa . Motivo: per nascondere le email.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
16 anni 3 mesi prima #9479 di manuale-mecanica
Ho bisogno di qualcosa sui motori Caterpillar C12